fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


martedì 15 settembre 2009

preperisultati

Dunque, non so se avete notato ma ho fatto un pò di restyling al blog (non del tutto ultimato).
Il fantaregolamento che era all'inizio sulla sinistra, l'ho messo a fondo pagina (tanto ormai dovremmo saperlo....no ?!...mmmm...mesà!!!). Al suo posto ho messo il fantacalendario.

AVVISO URGENTE:
non pubblicherò i risultati finché quei due cazzari de LATI' e CECCHI non mi dicono (tramite post o commento o come je pare a loro), il bilancio della propria squadra (ovvero quanto hanno speso per SINGOLO giocatore).
O me lo scrivono i diretti interessati o chi per loro....ma chi ha queste informazioni, lo faccia presto...perché devo inserire tutto nel programma FCM!
denkiu!!!
=)

14 commenti:

Castellà ha detto...

raga io non ho capito, mi piegate x favore???

allora, ballarì ha giocato con 3-4-3, ora non gli ha giocato un centrocampista e nessuno dei due panchinari, e non gli ha giocato un'attaccante e nessuno dei 2 panchinari, dunque in base alle regole nuove, lui gioca in 9, in 11 con i due difensori, o in 10, perchè più di 1 gicatore fuori ruolo nn si può avere???

GRAZIE MILLE!!

riguardo i soldi ale, io mi sono segnato il toltale rimanente, x il resto chiedi al Presidente, io sono un misero allenatore di campagna! :D

moses ha detto...

I difensori possono entrare al posto dei centrocampisti e degli attaccanti, quando questi mancano, senza che si superi il numero totale di 5 difensori, quidni a Ballarì possono entrare i 2 difensori panchinari e finirebbe a giocare col 5 3 2, schema consentito dal regolamento. Latì, basta leggere..........

moses ha detto...

il rimanente di Cek è 225

moses ha detto...

Latì ha ancora 231..i dettagli Ale, nn credo siano necessari, no?!?
Dai pubblica sti risultati, che devo ufficilizzare la vittoria al mio fans club!

serrano ha detto...

che cojoni raga...ma possibile che uno non si segna quanto spende per la propria squadra per ogni giocatore ?!

Sax 86 ha detto...

Latì come è possibile che non hai segnato i soldi spesi per ogni giocatore??? Li avrai scritti il giorno dell'asta, no??? ;-)

Castellà ha detto...

si si ho scritto tutti i, ma poi li ho ricopiati in un'altro foglio, tanto a che serve, se mi sono scritto solo i soldi rimanenti e quelli spesi li ho controllati e ricontrollati con mosè!

Castellà ha detto...

bè..riguardo ai cambi, scusate, ma allora nn è cambiato ninte, è come anno scorso...xkè come fà a giocare con più di 5 difensori se 3 sono titolari e 2 panchinari...impossibile no??
..era solo x dire nn me frega è...

moses ha detto...

se avesse schierato come modulo iniziale il 4 4 2, allora gli sarebbe potuto entrare al massimo 1 solo difensore finendo col giocare con 5 difensori e avrebbe poi giocato in 10 con il 5 3 1; mentre lo scorso anno era possibile che entrassero lo stesso tutti e 2 i difensori e vrebbe giocato col 6 3 1, modulo che quest' anno non è più consentito

Sax 86 ha detto...

Latì non voglio dire che non mi fido dei soldi che hai speso e di quelli che ti sono rimasti, ci mancherebbe!!! ma visto che il resto di noi ha inserito i soldi spesi per ogni giocatore è giusto che anche te e Cek fate la stessa cosa, tutto qui! ;-)

Castellà ha detto...

no ciai ragiò sax, però io il foglio nn ce l'ò più, chiedo allora a mosè se mette i soldi anche se lui non sà con che ordine sono stati spesi, del tipo lui mette 1 100 25 poi chissenefretga se 1 è x ronaldo e 100 x zalayeta??? esempio...ok???

serrano ha detto...

raga...io non vi chiedevo di esser precisi con i crediti per ogni giocatore così, perché mi piace la precisione.
ve lo chiedevo perché così li inserivo nel programma...ma ovviamente si può fare anche senza, l'importante è sapere il saldo finale....e così è stato...nel mercato di Latì ho fatto finta che tutti i giocatori li ha comprati a 30 e bonanotte...stessa cosa per Cek.
Rimango sgomento al fatto che latì è il solito cazzaro che fa sempre casini...=)

Castellà ha detto...

o Brocanè, visto che tu sei tutto vip tutto londra tutto avanti....ma perchè nn me succhi il cello finocchio!!!! :D

Castellà ha detto...

e ciai ragio ale...scusa!! ma poi sempre chiede a mosè se voi esse piu preciso!!