fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


venerdì 10 settembre 2010

Morto in casa...

Ultimi ragguagli...soprattutto per quel che riguarda la squadra del morto!!
Io vi propongo la mia idea, e spero che tutti voi votiate il vostro favore o la vostra contrarieta'!
Duque, per rendere la squadra del Morto piu' competitiva e quindi alzare l'interesse del nostro fantacapionato e di conseguenza anche il divertimento.
In sostanza alla squadra del Morto ho arrabattato i rimasugli della nostra asta, formandone una squadra completa di 3 port, 8dif, 8cent, e 6 attaccanti...da contrapporre ad ognuna delle nostre reali squadre ad ogni giornata del campionato (tra l'altro dei 3 portieri che ha, nessuno e' titolare).
Io credo che sia molto piu' divertente e stimolante lasciare che il caso decida se la squadra del morto anziche' fare per forza 0 reti, possa farne anche qualcuna mettendo in difficolta' le nostre squadre.
Per quanto riguarderebbe l'eventuale formazione del morto da dare ogni sabato, se per voi e' un peso, posso farla sempre io, tranne quando gioca contro di me...e in tal caso potreste farla voi...ad esempio potrebbe essere che e' valida la prima formazione del morto che viene postata nel blog da uno di voi....oppure se nessuno lo fa, varrebbe la formazione precedente....come da "regolamento".
E cosi' via fino a gennaio...una volta giunti a gennaio, se interessati, potremmo smembrare la squadra del morto e prenderci tutti i suoi giocatori, nessuno escluso...e mettere in questa squadra materasso gli avanzi degli avanzi.
Insomma...dite la vostra....e, come sempre varra' la maggioranza.
A me sembra una cosa divertente....

ah, dimenticavo....la roulette meccanica del destino fa iniziare questo fantacampionato con il big match tanto atteso:

Fanta Tinti Team vs Hard bRock Pijabe'

XD

13 commenti:

serrano ha detto...

xdonatemi i refusi vari di questo post...

Castellà ha detto...

ok io ce sto!!

..uccio...uccio... ha detto...

per me...VA!

moses ha detto...

ammetto la paura di non fare punti contro il morto, ammetto che sarebbe più divertente, ma sono contrario perchè la formazione dovrebbe essere creata in maniera random, altrimenti se uno di noi perde o pareggia contro il morto ci sarebbe sempre l' elemento soggettivo della volontà di chi ha scelto la formazione che potrebbe far girare le scatole.
Se è possibile creare la formazione con la modalità random, va bene, altrimenti io propongo di fare che la squadra del morto rimanga sempre a 0 e che per batterla sia sufficiente raggiungere 66 punti (anche perchè, altrimenti, che morto sarebbe?)

moses ha detto...

ah, dimenticavo: quale sarebbe la formazione del morto?chi sono i suoi giocatori?quando si pubblica il calendario almeno della prima giornata?presto presto!

serrano ha detto...

la modalita' random non credo esista nel programma.
La cosa migliore sarebbe che a giro, ognuno di noi facesse la formazione del Morto...ma ovviamente nessuno (tranne lo sciiiiemo del sottoscritto) si prende l'onere di perdere 2min in piu' ogni settimana per fare una cazzo di formazione.
Per le rose e il calendario bisogna aspettare che sasso ce le invii per email...a quel punto poi, le copiero' qui nel blog...compresa quella del Morto (che ho fatto ieri in 5min col boccioletto che mi stava chiudendo dietro).
...questione di poche ore, credo...
XD

Portiè_87 ha detto...

........proviamo, basta che nessuno poi si lamenta (come dice Mosè) se a giocato tizio al posto di caio o viceversa!!!!

Sax 86 ha detto...

Anche io sono d'accordo con la proposta di Broc, soprattutto perchè il programma Fantacalcio Manager gestisce con più facilità una lega formata da 10 squadre piuttosto che una lega da 9 + una "squadra" senza giocatori in lista. Parlo da diretto interessato, visto che quest'anno mi occuperò personalmente della gestione del programma.

Credo, però, che per la squadra morta ci si potrebbe organizzare più nel dettaglio. Qui di seguito ho due idee da proporvi:

1. Si potrebbe fare una formazione che, fin dall'inizio, è la stessa per tutte le giornate, almeno fino all'asta di riparazione di gennaio (Se ci pensate è, più o meno, quello che è successo lo scorso anno con Ballarì che da novembre non ha più modificato la sua formazione);
2. Si sorteggia una lista che contiene, giornata dopo giornata, il fantapresidente che dovrà schierare la formazione della squadra "Morto", escluso ovviamente l'avversario nello scontro diretto della giornata interessata. Se colui che dovrà fare la formazione del Morto deciderà di non cambiare l'11 titolare e i panchinari, invece, varrà la formazione schierata la settimana precedente. Se volete posso fare io il sorteggio mediante biglietti.

che ne pensate???
COMMENTATE PLEASE...

moses ha detto...

D' accordo con Sasso
Special Fanta One

..uccio...uccio... ha detto...

daccordo con sax e opterei per la prima idea molto + semplice!!!!

Castellà ha detto...

si ok voto proposta sasso numero 1

serrano ha detto...

mi piace la proposta numero 2...brutti fancazzisti che nn siete altro!!!
XD

Portiè_87 ha detto...

Voto la proposta n°1 !!!!!!