fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


lunedì 19 dicembre 2011

PROMEMORIA A.F.A.

NOTA BENE: come stabilito nel regolamento A.F.A. 2011/2012 (articolo 6) la prima giornata di Serie A che non e' stata giocata e che verra' recuperata il 20 e 21 dicembre non e' inclusa nel calendario della Lega A.F.A. 2011/2012.

Colgo l'occasione per comunicare che entro la settimana vi invierò i risultati della 15^ fantagiornata e per augurarvi buon Natale e un felice anno nuovo che porti a noi tutti tanti fantapunti e fantabonus (soprattutto al sottoscritto che ne ha tanto bisogno)!!!

Il prossimo appuntamento è per il 2012, con il turno di Serie A del 7 e 8 gennaio. Vi ricordo che ad inizio febbraio organizzeremo l'asta di riparazione, quindi iniziate a studiare le prime mosse per rilanciare o per mantenere nelle zone nobili della classifica le vostre fantasquadre... chi è rimasto indietro non si scoraggi, la lega A.F.A. ha riservato grandi rimonte e clamorose cadute nel corso della sua quasi decennale storia... animo gente!!!


Sax

venerdì 16 dicembre 2011

15^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Castellaro Calcio WLF
F.C. Concialana - Fanta Tinti Team
Mergozzo - Hard bRock Vavè
O'Fabuloso - Moggi More Oggi Team

venerdì 9 dicembre 2011

14^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Moggi More Oggi Team - Castellaro Calcio WLF
Fanta Tinti Team - Hard bRock Vavè
Mergozzo - F.C. Concialana
O'Fabuloso - A.S.D. Heineken

venerdì 2 dicembre 2011

13^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Castellaro Calcio WLF - Hard bRock Vavè
F.C. Concialana - O'Fabuloso
A.S.D. Heineken - Mergozzo
Moggi More Oggi Team - Fanta Tinti Team

mercoledì 23 novembre 2011

12^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Moggi More Oggi Team
Fanta Tinti Team - Castellaro Calcio WLF
Mergozzo - O'Fabuloso
Hard bRock Vavè - F.C. Concialana

mercoledì 16 novembre 2011

11^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

F.C. Concialana - Castellaro Calcio WLF
Hard bRock Vavè - O'Fabuloso
A.S.D. Heineken - Fanta Tinti Team
Moggi More Oggi Team - Mergozzo

venerdì 4 novembre 2011

10^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Hard bRock Vavè
Fanta Tinti Team - O'Fabuloso
Mergozzo - Castellaro Calcio WLF
F.C. Concialana - Moggi More Oggi Team

venerdì 28 ottobre 2011

9^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - F.C. Concialana
Mergozzo - Fanta Tinti Team
Hard bRock Vavè - Moggi More Oggi Team
Castellaro Calcio WLF - O'Fabuloso

martedì 25 ottobre 2011

8^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Castellaro Calcio WLF
F.C. Concialana - Fanta Tinti Team
Mergozzo - Hard bRock Vavè
O'Fabuloso - Moggi More Oggi Team

venerdì 21 ottobre 2011

7^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Moggi More Oggi Team - Castellaro Calcio WLF
Fanta Tinti Team - Hard bRock Vavè
Mergozzo - F.C. Concialana
O'Fabuloso - A.S.D. Heineken

venerdì 14 ottobre 2011

6^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Castellaro Calcio WLF - Hard bRock Vavè
F.C. Concialana - O'Fabuloso
A.S.D. Heineken - Mergozzo
Moggi More Oggi Team - Fanta Tinti Team

venerdì 30 settembre 2011

5^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Moggi More Oggi Team
Fanta Tinti Team - Castellaro Calcio WLF
Mergozzo - O'Fabuloso
Hard bRock Vave' - F.C. Concialana

venerdì 23 settembre 2011

4^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

F.C. Concialana - Castellaro C. WLF
Hard bRock Vave' - O' Fabuloso
A.S.D. Heineken - Fanta Tinti Team
Moggi More Oggi Team - Mergozzo

N.B. Vista la vicinanza delle ultime tre giornate di campionato giocate, "farò i conti" in una sola volta e vi invierò i risultati della 2^ e 3^ fantagiornata insieme a quelli della 4^, al massimo entro mercoledì 28.

lunedì 19 settembre 2011

MA VAFFANCULO VA' DOPO DUE GIORNATE DE CAMPIONATO GIA' NON C'HO PIU' I CENTROCAMPISTI DIO DE TUTTI LASSO PERDE.....

...PRONDOOO ?!...

A.S.D. Heineken - Hard bRock Vave'
Fanta Tinti Team - O'Fabuloso
Mergozzo - Castellaro Calcio WLF
F.C. Concialana - Moggi More Oggi Team

mercoledì 14 settembre 2011

2^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - F.C. Concialana
Mergozzo - Fanta Tinti Team
Hard bRock Vave' - Moggi More Oggi Team
Castellaro Calcio WLF - O'Fabuloso

venerdì 9 settembre 2011

Moggi More oggi team!!!!!!!!


Milioni di tifosi si sono riuniti sotto la sede della società più titolata dell'afa x acclamare il ritorno dello special one Gabriele Cerioni che dopo due anni sabatici passati a riposarsi in qualche isola delle hawai,lontano dal mondo del calcio,ha deciso di tornare per ristabilire la sua supremazia in quello che è uno dei fantacalci piu importanti al mondo!!!!!!!

mercoledì 7 settembre 2011

1^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Castellaro Calcio WLF
Fanta Tinti Team - F.C. Concialana
Hard bRock Vavè - Mergozzo
Moggi More Oggi Team - O'Fabuloso

La prima fantagiornata coinciderà con la seconda giornata di serie A (9-10-11 settembre). La lega A.F.A. 2011/2012 avrà una durata di 35 fantagiornate (il girone verrà ripetuto 5 volte) e si concluderà in corrispondenza con la 36^ giornata di Serie A.
NOTA BENE: la prima giornata di serie A che non è stata giocata e che si recupererà a dicembre non è inclusa nel calendario della lega A.F.A. 2011/2012.
Vi ho inviato per e-mail il calendario completo degli incontri che è stato generato automaticamente dal programma Fantacalcio Manager che anche per quest'anno "gestirà" la nostra fantalega.

Buon fantacalcio a tutti!!!
Sax

martedì 6 settembre 2011

ASTA A.F.A. 2011/2012


MARTEDI' 6 SETTEMBRE ore 22:00
presso il circolo ARCI "IL BOCCIOLETTO"

sabato 21 maggio 2011

HOMO RIDENS SASSAROLI



E finalmente è arrivato il verdetto finale di questo entusiasmante fantacampionato, che per qualcuno sembrava essere terminato già a fine marzo. I più saggi ed accorti ammonivano la troppa sicurezza del sedicente campione Brock e, come volevasi dimostrare, hanno avuto ragione: grazie all'aggancio alla penultima giornata, la vittoria nell'ultima ed un maggior numero di fantapunti (anche questi clamorosamente rimontati al Brock), l' F.C. Concialana conquista meritatamente il suo primo fantacampionato e va a cucirsi sul petto lo scudetto (e, conciando la lana, questa sarà un'operazione pressocchè scontata per il Sassaroli).


Una vittoria di cuore, di rabbia e, al contempo di classe: Sassaroli era uno dei pochi a non rispondere alle provocazioni del Brock, quando si proclamava vincitore annunciato di un fantacalcio largamente dominato (viene da ridere). Con l'eleganza che lo contraddistingue, Sassaroli accumulava punti su punti, vittorie su vittorie, mentre il Brock, crogiolandosi nella sua spavalda ed antisportiva sicurezza, suscitando antipatie fantacalcistiche, capitolava a mano a mano, con una squadra sempre più in panne ed un silenzio che stava diventando imbarazzante.


Una vittoria in smoking, quella di Sasso, che, nemmeno dopo l'ultima giornata, ha perso ciò che lo contraddistingue: la pacatezza e la sobrietà. Nessun proclama, nessun articolo rivolto ai fantacolleghi, nonostante in passato abbia spesso scritto per stilare i cosiddetti "punti della situazione". Infatti, vchi davvero ha la MANIFESTA SUPERIORITA', non ha bisogno di scriverlo, lo dimostra.


Si dice: meno dichiarazioni fa un uomo nella vita, meno apparirà ridicolo quando dovrà ritrattare. Se ciò è vero, sorgono grossi problemi per il Brock. Non bastava la superbia paventata nel corso dell'anno: il Brock ha dovuto tentare di gettare fango sulla vittoria del Sasso, asserendo l'esistenza di un'ultima giornata inesistente e logicamente impossibile (non si inizia un nuovo girone se non può essere terminato: negli scorsi anni il fantacampionato era iniziato alla terza giornata di serie A, per questo le loro fini coincidevano, mentre quest'anno si è partiti dalla seconda di serie A, ragion per cui il nostro fantacampionato si è concluso una giornata prima rispetto al massimo campionato italiano). Fortunatamente, la sua voce è rimasta inascoltata se non per suscitare le indignazioni dei fantacolleghi ed il suo appello altro non si è rilevato che un pessimo canto del cigno e, soprattutto un'occasione persa per stare in silenzio. Persino il nano malefico Silvio Berlusconi, maestro di arroganza e egocentricità, non ha parlato di brogli, nonostante i deludenti risultati del PDL nelle ultime elezioni, ma qui, il Brock, che molto critica il nano, ma che per certi aspetti gli assomiglia, ha davvero superato il maestro.


Ecco come si definiva il secondo in classifica: "dominus, dictator, interrex, augusto, divus, pater patriae, tibunicia potestas, pontifex maximus, nonché particus, armeniacus, ibericus, africanus, dacicus, germanicus, britannicus, gallicus e arabicus cum imperium". Ad ogni modo, l'arroganza precede la distruzione e, infatti, così è stato. Aveva dimenticato un aggettivo, fondamentale: pirla.


Senza contare che il Brock ha corta memoria e non impara nemmeno dal passato: già era andato in fuga nel 2005/2006, con altrettanti proclami di vittorie (anche se più contenute e simpatiche) per poi essere battuto dal Fanta Tinti Team dello Special Fanta One, trascinato dall'allora fenomenale Julio Ricardo Cruz (ad onor del vero, concediamo l'attenuante del viaggio in California, anche se perseverare è diabolico).


Sassaroli ha saputo costruire una squadra quadrata, senza nomi eccezionali. Una squadra operaia, non abituata agli elogi, una squadra che ha saputo lavorare scegliendo il basso profilo. La scelta di Abbiati, fortemente voluta dal Presidente, ha ripagato moltissimo: Sasso ci aveva visto bene ed il Milan è stata la difesa meno perforata del campionato. Thiago Silva e Chiellini le certezze della difesa, con la scoperta di Dias, sul quale pochi contavano ad inizio anno, nonchè il reattivo Zaccardo che con cross e gol lì dietro è uno che conta. A centrocampo il pilastro Cambiasso (8 gol stagionali), Stankovic e capitan Ambrosini (poi lungodegente) sono stati i fari che hanno illuminato la verve di Palacio, goleador genoano. In avanti, uno degli attacchi meno appariscenti del fantacampionato: Del Piero è la chioccia, Pellissier il fedelissimo che poche votle tradisce e Vucinic che la butta dentro poco, ma quando serve. Pozzi che di tanto in tanto impazzisce e segna triplette o gol di ginocchio è valso qualche punticino, mentre Maxi Lopez e Toni sono state forse le vere delusioni di questo attacco (perlomeno dal punto di vista realizzativo).


Ma questa vittoria è la vittoria di una mentalità su un'altra, è la dimostrazione che con oculatezza e capacità di lettura delle partite si può vincere tutto, anche nelle condizioni meno favorevoli. Certo, innegabile che il Brock ci abbia messo del suo, ma se l'è voluta tutta questa sconfitta, che non è tanto legata al lato tecnico, ma soprattutto all'immagine: l' AFA 2010/2011 ci regala da un lato, un Brock piagnucoloso ed infantile, vaneggiante ed incapace sia di perdere che di saper vincere, dall'altro, un oceanico Sassaroli, augusto con la calma dei forti, condottiero instancabile di un gruppo che si è fatto in 4 per lui, e che ora, guarda tutti dall'alto al basso, in cima al Monte serrano Murano.


Al terzo posto arriva invece la squadra di O "Fabuloso, in cui Ibra si è dimostrato croce e delizia del presidente Morbidelli, il quale però strappa la zona premi al mergano Cecchi e aveva sperato fino alla penultima giornata nella vittoria.


Complimenti ancora a Sassaroli da parte di tutti (o quasi) i fantacolleghi.


Ci si rivede a settembre!

Fanta Special One

venerdì 20 maggio 2011

dialogo sopra i due massimi sistemi del fantacalcio

ma...a parte che non hai di certo bisogno del mio benestare per esultare o fare il carosello del fantascudetto...poi, io ricordo benissimo di aver proposto quella cosa di far finire il fantacapionato con la fine della Serie A, A PRESCINDERE che coincidesse o meno col nostro fantacalendario...e evidentemente se nessuno ha protestato finora (ove scritto nel regolamento sul blog), vuol dire che sara' pur stata accettata sta mia proposta che feci (ripetutamente) in tempi non sospetti.
Per quanto riguarda il programma FCM, se e' per questo, non prevede nemmeno il GOL DIFESA, percui volendo, l'ultima giornata "in avanzo" si puo' anche calcolare manualmente e poi sommarle a quelle finora.
Inoltre, ricordo anche lo "stramiccio" della 2nd fantagiornata ove giocai contro di te Sasso, e mi strappasti l'effettivo pareggio di 1-1 con il 66 risicato, andando a pescare nel sito della lega di Serie A, la postuma ammonizione di Hamsik, che mi costo' lo 0,5 in meno, e quindi una sconfitta proprio con te, anziche' quello che doveva essere un pareggio. Di fatti, la gazzetta (solo nostro organo SUPREMO di riferimento) non segnalava l'ammonizione (si vede che cio' che succede fuori dai minuti di gioco, per essa non conta...ma vai a capirla la gazzetta):

http://www.fantagazzetta.com/voti-fantagazzetta-serie-A-3-giornata

Ma in questo caso comunque, e' stata colpa mia che non protestai subito fino in fondo per l'accaduto, e non posso di certo recriminare ora a fine campionato ove con quel pareggio, ora avrei vinto con 3 punti di scarto.

detto cio'...prenditi pure questa oscura vittoria del fantascudetto...ma lasciami dire che anche il campionato AFA, in quest'anno del "signore" 2011, ha il suo bel giallo da fantacalciopoli!
=J

giovedì 19 maggio 2011

A SCANSO DI EQUIVOCI...

Il campionato AFA 2010/2011 si è concluso con la 36^ fantagiornata del 14-15 maggio 2011, in coincidenza della 37^ giornata di Serie A.
Nel primo commento che troverete a questo post ho copiato il contenuto della mail che ho inviato ai vostri indirizzi di posta elettronica in merito ai chiarimenti che mi sono stati chiesti su quanto scritto sopra.

Sax

sabato 14 maggio 2011

...diporto...

Cigno d'O R. & J. - Hard bRock P.
Fanta Tinti Team - A.S.D. Heineken
Mergozzo - O' Fabuloso
Morto - Creazy Driver
Rapao Seleçao - F.C. Concialana

sabato 7 maggio 2011

brontolio

Cigno d'O R. & J. - Fanta Tinti T.
Creazy Driver - Mergozzo
F.C. Concialana - Morto
Hard bRock Piajabé - Rapao Seleçao
O' Fabuloso - A.S.D. Heineken

sabato 30 aprile 2011

34^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Crazy Driver
Fanta Tinti Team - O'Fabuloso
Mergozzo - F.C. Concialana
Morto - Hard bRock Pijabé
Rapao Seleçao - Cigno d'O R. & J.

venerdì 22 aprile 2011

porta 'na donna!

Cigno d'O Rey & Junior - Morto
Creazy Driver - O'Fabuloso
F.C. Concialana - A.S.D. Heineken
Hard bRock Pijabé - Mergozzo
Rapao Seleçao - Fanta Tinti Team

giovedì 14 aprile 2011

32^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Hard bRock P.
Fanta Tinti Team - Crazy Driver
Mergozzo - Cigno d'O Rey & Junior
Morto - Rapao Seleçao
O' Fabuloso - F.C. Concialana

giovedì 7 aprile 2011

bio parco!

Cigno d'O R. & J.- A.S.D. Heinken
F.C. Concialana - Creazy Driver
Hard bRock Piajbé - O' Fabuloso
Morto - Fanta Tinti Team
Rapao Seleçao - Mergozzo

mercoledì 30 marzo 2011

dark side of the moon

A.S.D. Heineken - Rapao Sleçao
Crazy Driver - Hard bRock Piajabé
Fanta Tinti Team - F.C. Concialana
Mergozzo - Morto
O' Fabuloso - Cignod'O Rey & Junior

venerdì 18 marzo 2011

ucronia

Cigno d'O R. & J. - Creazy Driver
Hard bRock Pijabé - F.C. Concialana
Mergozzo - Fanta Tinti Team
Morto - A.S.D. Heineken
Rapao Sleçao - O' Fabuloso

venerdì 11 marzo 2011

le idi di marzo

A.S.D. Heineken - Mergozzo
Creazy Driver - Rapao Seleçao
F.C. Concialana - Cigno d'O R. & J.
Fanta Tinti T. - Hard bRock Pijabé
O' Fabuloso - Morto

venerdì 4 marzo 2011

attenziò concentraziò

Cigno d'O R. & J. - Hard bRock P.
Fanta Tinti Team - A.S.D. Heineken
Mergozzo - O' Fabuloso
Morto - Creazy Driver
Rapao Seleçao - F.C. Concialana

venerdì 18 febbraio 2011

derby countRy

A.S.D. Heineken - Crazy Driver
Fanta Tinti Team - O'Fabuloso
Mergozzo - F.C. Concialana
Morto - Hard bRock Pijabé
Rapao Seleçao - Cigno d'O R. & J.

ps
siete aridi !!!!!

lunedì 14 febbraio 2011

caccia a serrano rosso(verde)

Annientata la tenue resistenza del terzo in classifica con smanie di potere e illusioni di rincorse, e dopo anche la certa dipartita del secondo ad opera della mina vagante di cazzaro driver detto puzzafiga (ah, a proposito, complimenti per lo scambio Nené-Adriano), pare che nemmeno in mezzo alla classifica ci siano opposizioni degne di questo nome, impegnate a litigare fra di loro, manco fossimo nella fantapolitica italiana.
La superemazia serrana appare palese e ineluttabile...fomentata anche dalla rinascita juventina che sbologna l'inter (grandeee eto'ooooo) per la seconda volta (due su due) in campionato.
...ed ora, toccherà il bis pure al Milan panem et circenses del nostro (sic.) vecchio culoflaccido utilizzatore finale ?!
...potrebbe coronare la splendida giornata solo un altro risultato utile del morto resuscitato, altra creatura malefica e potente del sottoscritto sopraparlato...

mercoledì 9 febbraio 2011

manifesta superiorità

Cigno d'O Rey & Junior - Morto
Creazy Driver - O'Fabuloso
F.C. Concialana - A.S.D. Heineken
Hard bRock Pijabé - Mergozzo
Rapao Seleçao - Fanta Tinti Team

a questo punto, una domanda sorge spontanea:
chi potrà mai placare o quanto meno rendere meno agevole la vereconda e funesta e inarrestabile ascesa nonché fuga della squadra serrana verso il secondo titolo fantacalcistico visto che oltre ai meriti indiscussi il culo non l'abbandona quasi mai e che invece sta un pò trascurando la pur buonissima squadra fabulosa (meritatamente seconda), e che quella Cavani-dipendente è per l'appunto troppo dipendente dall'ex giovane talento cresciuto nel vivaio serrano, e che quella sassarola e lanosa dopo vari stramicci fantacapziosi pare ormai troppo distante assieme a quella non pervenuta patrocinata dallo sboroneggiante e farlocco allenatore portoghese, e ancor più lontana è quella del cazzaro driver che aveva ancora una volta, per sbaglio, uno squadrone tra le mani, ma che, ovviamente stavolta non ha saputo gestire per bissare il successo....e che sia, dunque, l'evanescente mergano con un Quagliarella in meno e un Macheda in più a reggere le sorti di questo afoso campionato, ormai destinato quasi inesorabilmente ad avere un dominus, dictator, interrex, augusto, divus, pater patriae, tibunicia potestas, pontifex maximus, nonché particus, armeniacus, ibericus, africanus, dacicus, germanicus, britannicus, gallicus e arabicus cum imperium ?!

venerdì 4 febbraio 2011

giovedì 3 febbraio 2011

SPECIAL FANTA ONE

Ecco un sunto della conferenza stampa dello Special Fanta One, terminata poco fa:

G=Giornalista S=Special

G:"El Serrano ha detto che lei si vanta di essere il miglior fnata allenatore, ma non lotta per il titolo, anzi, rischia di retrocedere, cosa risponde al primatista?"
S:"Seee,forse io non vinco titulo, forse nemmeno lui, pero ricordo a quello lì che va in giro come un punketone che pare un pirla che ultima partita con Special Fanta One le ha prese".

G:"In effetti, le critiche del Serrano lasciano il tempo che trovano. Ma ci dica, come fa a comprare i migliori giocatori a prezzi irrisori?"
S:"Seeeeee, forse....se Special Fanta One compra giucatore, il giucatore si sente forte, poi io sono il più esperto di tutto: Jimenez è una mia scoperta, Pazzini era mia scoperta, Nagatomo mia scoperta e ora gioca con Inter, Materazzi mio pupillo campione do u mundo, Di Vaio mio punto di forza quando Bologna tornato in serie A y Special Fanta One può continuare, ma mi fermo"

G:"Si sta dimenticando Moscardelli..."
S:"Seeeeeeeeee, Moscardelli l'ho preso che nemmeno sapeva cosa fosse pallone, ora è un giucatore fundamentale per mio team, vedevo che poteva essere buon giucatore y è stato così. Inoltre, mi interessava il giucatore perchè è anche il giucatore più brutto della serie A. Quando abbiamo fatto contratto, mi ha detto che è Presidente dei Brutti d' Italia.
Per me è un orgogliu."

G:"Pato?"
S:"Scusa, Pato non è mio giucatore, in attacco ho Moscardelli, Eto'o, Kozak, Morimoto, Budan y Cassano. Tu vuoi che io parla di giocatori non miei, ma io non sono pirla."

G:"Signor Special One, allora possiamo dire che tutto ciò che lei tocca si trasforma in oro?"
S:"Seee, io pensa di si...chiedi anche al ginecologo di moglie de El Serrano" (ride, ndr)

G:"Chi pensa che vincerà il titolo?El Serrano cucirà sul petto la seconda stella?"
S:"Io non pensa chi vince titulo. Io so che titulo lo ha già vinto lo Special Fanta One. Io ho posto da suggerire per cucitura del Serrano de u titulo..."

G:"Lei parla di Nagatomo, ma probabilmente all' Inter troverà poco spazio..."
S:"Tu giurnalista molto impreparato. Visto quello che ha fatto Chivu stasera?si prende minimo 3 giurnate di penalità. Tu pensa che io non sapevo questo?Y che pensa che giuoca a sinistra nell' Inter?bravu, Nagatomo."

G:"Sono davvero ammirato"
S:"Mi spiace. A Special Fanta One piacciono le donne. Infatti spesso esco con Narfy y insieme andiamo a cercare nuovi talenti. Sono Special One anche in quel settore."

G:"Qual'è il suo segreto?"
S:"Mangio molta pastasciutta."

lunedì 31 gennaio 2011

assalto al serrano

Cigno d'O Rey & Junior- A.S.D. Heinken
F.C. Concialana - Creazy Driver
Hard bRock Piajbé - O' Fabuloso
Morto - Fanta Tinti Team
Rapao Seleçao - Mergozzo

ps
mi pare che si possa già ufficializzare la data dell'asta di riparazione, ovvero per mercoledì 2 febbraio alle 22.30 in quel del boccioletto.
Simò prima di qeull'ora non può, ma se potrà, che lo POSSA !!!
...per cui noialtri, magari, arriviamo un po' prima delle 22.30...comprì ?!

venerdì 28 gennaio 2011

21^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Rapao Seleçao
Crazy Driver - Hard bRock Pijabé
Fanta Tinti Team - F.C. Concialana
Mergozzo - Morto
O' Fabuloso - Cigno d'O Rey & Junior

>>> FANTAMERCATO INVERNALE <<<
Il mercato invernale della Serie A chiuderà lunedì 31 gennaio, quindi dal 1° febbraio in poi potremo fissare la data per il nostro fantamercato invernale. Quando siete disponibili ad incontrarci? Direi che dovremo fissare l'incontro entro venerdì 4 febbraio, in modo da poter schierare i possibili nuovi acquisti fin dalla giornata di sabato 5 e domenica 6 febbraio.
P.S. Mercoledì 2 febbraio c'è il turno infrasettimanale, ma non credo che riusciremo ad organizzarci in tempo, anche perchè un anticipo già si giocherà martedì 1 febbraio.
Mi raccomando commentate il post inserendo in che giorni siete disponibili per incontrarci!!! thanks...

venerdì 21 gennaio 2011

20^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Cigno d'O Rey & Junior - Creazy Driver
Hard bRock Pijabé - F.C. Concialana
Mergozzo - Fanta Tinti Team
Morto - A.S.D. Heineken
Rapao Seleçao - O' Fabuloso

venerdì 14 gennaio 2011

19^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Siamo ormai giunti al giro di boa del campionato AFA 2010/2011: la scorsa giornata ha visto Hard bRock Pijabè conquistare il platonico titolo di fantacampione d'inverno con la vittoria su Cigno, mentre il rivale O'Fabuloso si è dovuto arrendere allo squadrone del Cek, apparso in gran forma nelle ultime giornate.
In questa fantagiornata Broc se la dovrà vedere con lo storico rivale Tinti, che promette scintille con la coppia Eto'o-Pato. Ad approfittarne potrebbe essere O'Fabuloso che se la vedrà con il Morto, squadra materasso del campionato. Da segnalare anche lo scontro per la zona podio tra Mergozzo e l'ASD Heineken guidata dal matador Cavani. Completano il quadro F.C. Concialana-Cigno D'O Rey & Junior e Crazy Driver-Rapao Seleçao. Buon fantacalcio a tutti!!!

A.S.D. Heineken - Mergozzo
Creazy Driver - Rapao Seleçao
F.C. Concialana - Cigno d'O Rey & Junior
Fanta Tinti Team - Hard bRock Pijabé
O' Fabuloso - Morto

sabato 8 gennaio 2011

18° Fantagiornata: FORMAZIONI.

Cigno d'O Rey & Junior - Hard bRock Pijabé
Fanta Tinti Team - A.S.D. Heineken
Mergozzo - O' Fabuloso
Morto - Creazy Driver
Rapao Seleçao - F.C. Concialana

martedì 4 gennaio 2011

17^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Cigno d'O Rey & Junior - Fanta Tinti Team
Creazy Driver - Mergozzo
F.C. Concialana - Morto
Hard bRock Piajabé - Rapao Seleçao
O' Fabuloso - A.S.D. Heineken