fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


martedì 24 febbraio 2009

FANTACOMMENT

Dopo un lungo periodo di pausa riecco il Fantacomment, la rubrica di commenti e sensazioni sulla fantagiornata di campionato appena trascorsa. Giornata, la numero 24, molto significativa, visto che è il primo turno giocato dopo le manovre del mercato di riparazione di febbraio: c'è comunque da dire che, nonostante gli acquisti e gli scambi di giocatori non siano affatto mancati, la musica sostanzialmente non cambia. Il leader indiscusso della fanta lega Mergo Team consolida il primato in classifica cogliendo un comodo pareggio (0 a 0) ai danni di un Moggi More Oggi Team ormai allo sbando. Distanza praticamente invariata con le seconde della classe, visti i pareggi di Number Seventeen e di Ballaro Team rispettivamente con Real_Fotti_La_Figlia e Cigno Team (1 a 1 in entrambi i casi). La squadra del momento, invece, è il Fanta Tinti Team che coglie la seconda vittoria consecutiva grazie al solito Adrian Mutu e allo scatenato Pazzini che a Genova, sponda blucerchiata, ha trovato l'ambiente giusto per esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. 2 a 0, dicevamo, per la squadra del Tinti ai danni del Rapao Seleçao Team, unica squadra assente al mercato di riparazione: chissà se questa scelta di puntare sui stessi giocatori di inizio anno porterà il Team di Rapone e del direttore sportivo Badiali a risalire la classifica? Per ora si direbbe proprio di no, ma staremo a vedere. Infine da segnalare la vittoria del Team Sasso (3 a 1) ai danni della S.P. Serrana, regina del mercato di febbraio: per Sassaroli sono decisive le reti di Cambiasso e Momo Sissoko, ma sopratutto il ritorno con gol del vero grande acquisto invernale del Team Sasso: David Trezeguet (foto).
Insomma, sebbene Mergo Team sembra andare diretto verso la vittoria finale, la lotta per secondo e terzo posto è ancora aperta ad ogni sorpresa, con sei squadre racchiuse in nove punti. Nel prossimo turno il match di cartello è Fanta Tinti Team-Number Seventeen, mentre Mergo Team è atteso dall'indomita S.P. Serrana. Completano il quadro Ballaro Team-Moggi More Oggi Team, Real_Fotti_La_Figlia-Team Sasso e Rapao Seleçao-Cigno Team. Ciao e buon Fantacalcio a tutti!!!

8 commenti:

serrano ha detto...

indomita....ah!!!

Ceriò86 ha detto...

sasso rispetto x il due volte campione dell'afa!!!!!!!

Sax 86 ha detto...

Gabriè, 6 riuscito a pareggiare facendo 49 punti!!! Non c'ho parole...

Sax 86 ha detto...

X EL SERRANO:
Ale scusa, ma Mosè non ha 35 punti in classifica?
La settimana scorsa, se non sbaglio, ne aveva 32, ma la classifica ora riporta che ne ha 37. Fammi sapere se ci sono degli errori!
Ciao ciao

serrano ha detto...

si, mi pare di si...bravo sasso!!!

moses ha detto...

Adrian:"la grande gioia per il gol del 2 a 1 è stata dovuta alla certezza della vittoria del Fanta Tinti Team. Nessun giocatore della squadra avversaria aveva segnato, ma fare 66 punti è sempre possibile, e con soli due gol ( al momento erano Rodrigo e Giampaolo) non si ha la certezza dei 72 punti, necessari per il secondo gol nel fantacalcio. Mosè mi aveva telefonato negli spogliatoi e mi aveva chiesto una prova di carattere, sperava in un mio gol e sono stato contento di averlo realizzato. Il fallo? non c' era, solo il Tinti Team conta e per questo niente regole. Grazie Mister."
Giampaolo:"non giocherò in Coppa Uefa perchè Mosè ha parlato con quel tizio che ha la ERG, Garone,Garrone, va bè quello lì, e gli ha detto che non può far sprecare il fiato si suoi pupilli per delle venialità. Non posso che condividere questa scelta."
Lorenzo:"essere capitano di questa squadra è un onore, dopo la partenza di Marco è un agrande responsabilità. Spero di stare facendo bene.Forza Tinti Team."
Grazie ragazzi

moses ha detto...

Per chiarezza, il Marco di cui parla Lorenzo, è Materazzi.
La società ha già provveduto a ritirare il numero 23.

Castellà ha detto...

Formazione del 28-02-2009
01-03-2009
Number Seventeen
1 Amelia
2 Legrottaglie
3 Papastathopouous
4 Zambrotta
5 Montolivo
6 Jankovic
7 Cossu
8 De Rossi
9 Miccoli
10 Di Natale
11 Pato

Pankiìnà
Friìy-Si\/iglia-Sen|)eros-Perrott/\-|n|er-|\/|akinwa-papa\/\/aigò