fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


martedì 10 febbraio 2009

"...discorsi da autobus..."

Ultimissime precisazioni e poi ritengo chiuso il discorso.
Dunque, tra di noi siam tutti amici (chi più, chi meno) e il fantacalcio lo facciam appunto per amicizia, per passione e per divertirci. Tuttavia questa è anche una competizione (ove quindi è implicito l'agonismo), si vincono dei premi è c'è anche un esborso di denaro, seppur irrisorio.
Allora vi dico che, considerato tutta la premessa, noi non possiam partecipare a questo giuoco solamente con un puro spirito di "amicizia"...bisogna bensì farlo attenendosi a delle regole, e che queste si applichino sempre e in maneria equa ed eguale, e soprattuto SEMPRE con lo stesso metro di giudizio.
Vi ripeto, io non ho abusato di niente, non ho assolutamente fatto come cazzo mi pare e blablablabla...ho semplicemente applicato il regolamento non scritto e ampliamente discutibile che finora è stato applicato...e questo, va seguito anche fino al giorno prima dell'asta di riparazione (salvo abrogazioni unanimi).
Inoltre, cari amici, lasciatemi dire che, il semplice fatto di farvi esser tutti (o quasi) concordi nel darmi contro e dire che sto sbagliando, purtoppo (anzi, per fortuna) non VI DA LA RAGIONE e LA VERITA'. La storia è piena di amplissimi consensi popolari sbagliati (vedi Mussolini, o molto più recentemente lo stesso Berlusconi). E in tal caso vale lo stesso discorso, il regolamento, pur sbagliato e sconosciuto ai più di voi che sia, sta dalla mia parte.
Certo, avrei potuto aspettare per solo due giornate ma, come vi ho già detto, questo è una competizione e siamo uno contro l'altro l'altro, seppur in amicizia, e tanto per andare ancora a citizioni: "Il gioco è una cosa seria."
Senza contare poi che non tutti quelli che si son schierati "contro di me" han espresso la loro opinione lasciando un commento e, ad ogni modo, NESSUNO di questi comunque, lo ha fatto impugnando la legge e invocando una giustizia vera.
Insomma, come si dice, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA...ergo:
"...tacete ignoranti caproni...io vi aborro!!!!!" ahhahahha=)
E per finire, controllate le vostre mail, che da oggi in poi, il sottoscritto, vi fa fare ancora una volta, dopo il blog, un salto di qualità verso il futuro, la tecnologia, il progresso, utilizzando un programma che calcola automaticamente i risultati una volta inserite le rose, e poi diffusi via mail!!!!
Ah...quanta ingratitudine...non vi meritate proprio niente...
ahhahah=)

8 commenti:

serrano ha detto...

prego il presidente della Mergo Team di scrivermi qui la sua mail...

..uccio...uccio... ha detto...

cecchi.02@libero.it
grazie ale e non ti incazzare troppo!!!

Castellà ha detto...

ciao ale, io ho cambiato indirizzo, ed è qst
smitfn85@yahoo.it

poi parlo a nome mio....ma xkè nn te la fai finita de scrive ste cazzate!!!!
era mejo quando facefave i commenti sulla giornata con vittorie e sconfitte!!

e non te incazà con me se te mando a fanculo o se te dico le cose che penso, Almeno io te lo dico in faccia!!!
ciao brocanè!!!
e che vinca il migliore

sp serranna-number seventeen

serrano ha detto...

io nn me incanzo con te latì...mi incanzo con l'ignoranza!!!!
pace fratello!!!=)

moses ha detto...

ALE SEI UN SACCENTE DEL CAZZO E. COSA ANCORA PIU' GRAVE, DICI DELLE BESTIALITA' ASSURDE

mose_tinti@hotmail.it

cigno89 ha detto...

complimenti Ale per i risultati via email...è una buonissima idea e sono fatti veramente bene...anche se sta giornata ho perso.

Ciao ciao

Sax 86 ha detto...

Messaggio per Broc:
Number Seventeen non ha fatto 68,5 punti, ma ne ha totalizzati 67,5 perchè Miccoli ha preso 7+1(assist)-0,5(ammonizione)=7,5. Faccio riferimento, ovviamente, ai voti della Gazzetta. Sulla sezione del blog "Ultimi risultati", inoltre, ricordati di invertire i punti totalizzati da me con quelli di Number Seventeen. Naturalmente non cambia nulla ai fini della classifica, ma te lo dico in modo da modificare anche il totale dei punti realizzati nel campionato A.F.A.
Per quanto riguarda la questione mercato penso che, nel tuo caso specifico, la cessione di Cesar in quanto trasferito dal Chievo al campionato brasiliano era giustificata, visto che come anche tu hai ricordato, ci si era comportati allo stesso modo nel caso Real Fotti La Figlia con Figueroa. Non condivido però la cessione di Nesta per infortunio in quanto il giocatore, ad oggi, si sta regolarmente allenando con la squadra ed il suo rientro è addirittura previsto per domenica prossima.
Comunque Ale, a mio parere, possiamo aspettare una settimana e fare questo mercato faccia a faccia, parlando con chiarezza su acquisti, cessioni e problematiche di questa fantalega.

Saluti
Team Sasso

Ceriò86 ha detto...

Mmamma mia ke branco de esauriti...