fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


martedì 3 febbraio 2009

FANTAAAAAAASTA !!!!

brutti fantamenefreghisti,
ecco quà l'ultima proposta per la fantaasta:
DOMANI (mercoledì 4 febbraio) alle 22.30 al boccioletto!
Non preoccupatevi per la tarda ora, tanto st'anno i rimasugli da spartirsi sono ben pochi, quindi farem prestissimo!
oltre al sottoscritto, han già dato conferma la Moggi More Oggi Team e forse la Fanta Tinti Team.
Sbrigateve ad accondiscendere anche voi, e, in caso negativo, proponete una data alternativa entro questa settimana (e sbrigateve...dite a tutti di farlo entro oggi, pleaseeee)!!!!

11 commenti:

Sax 86 ha detto...

Per me può andare bene, ma andrebbe anche meglio venerdì sera alla stessa ora.
Saluti dal Team Sasso

..uccio...uccio... ha detto...

io sono daccordo con sasso..
meglio venerdì sera alla stessa ora sennò vabè mercoledì.

..uccio...uccio... ha detto...

a volevo chiedere un piacere ad alessio o a mosè se mi mandavano per email la lista in word dei giocatori delle varie squadre.
grazie

cecchi.02@libero.it

ballaro ha detto...

sn d'accordo con sasso venerdì è l'ideale io giovedì me sveglio alle 6!!!

serrano ha detto...

raga...io venerdì non ce sto...xcui, abbiate la pazienza de fa sto sforso per domani...tanto durerà di sicuro meno di un'ora...

Castellà ha detto...

ao xkè nn lo famo oggi alle 2 de notte???

io sta sera nn ce stò, c'è gente che lavora alè!!!

Per me va bene venerdi anche + tardi se volete, oppure se è vero che ce vole un'oretta la facciamo sabato dopo pranzo verso le 3...

moses ha detto...

io stasera ci sono
domani e venerdì ho le prove
sabto pom ho la partita

Castellà ha detto...

se proprio stasera, alle 8e30/9 xò!! no alle 22e30!!!!

Ceriò86 ha detto...

quando cazzo la famo sta asta????????
io fadigo e arrivo ale 10 30 fateme sape voi x me va be ne qualsiasi giorno tranne ke sabato alle 3 visto ke giocamo.....

Castellà ha detto...

è 2 ore che chatto con broca poi scomparso...bò...
dai ok facciamola qst sera tanto con brcanello nn ciai tante scelte, o fai come dice lui o lo mandi a fanculo!

ballaro ha detto...

stasera nn ci sn neanke io