fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


giovedì 5 febbraio 2009

ricapitolando Mercato Libero

Allora, se la mia proposta del Mercato Libero è accettata dalla maggioranza (in alternativa si aspetta il 18febbraio), vi ripeto che le offerte per i giocatori vanno fatte dal lunedì al mercoledì tramite post. Il giovedì si manifesta il proprio interesse per il calciatore Pincopallino con un commento al post e il venerdì, gli interessati mandano la propria offerta in busta chiusa tramite mail o sms ad un presidente superpartes non implicato nelle trattative...è facile!!!!=O
Ad ogni modo, se entre oggi non ci saranno proteste di massa, do questa regola da me proposta, per certa, frattanto, ecco qui i giocatori proposto per il calcio mercato per questa settimana:

_ BIAVA (difensore Genoa)
_ZUNINGA (difensore Siena)
_CASSANI (difensore Palermo)
_PISANO (difensore Cagliari)
_SILVESTRE (difensore Catania)
_THIAGO MOTTA (centrocampista Genoa)
_GUARENTE (centrocampista Atalanta)
_FLACHI (attaccante Sampdoria)
_PAPA WAIGO (attaccante Lecce)

Per questa settimana ci si può interessare solo ai seguenti calciatori, e lo si può fare solo commentando questo post e dicendo a quale (o quali) di questi giocatori si è interessati (passate parola anche a chi in questi giorni non ha visitato il blog).
In ogni caso le mie due proposte (Biava e Zuninga) rimangono valide anche in caso di rifiuto da parte dei più del Mercato Libero (il perché l'ho spiegato nel post precedente), mentre Latì può sostituire solo l'attaccante Iunco e Materazzi, in tal caso (visto che Cassetti rientra a Marzo).

14 commenti:

moses ha detto...

ripeto che sono disposto ad aspettare il 18
ki cazzo lo decide che sono solo questi i giocatori che possono essere scambiati per la settimana?
no no così nn va bene, qua si manda tutto a puttane...cavolo hai proposto il mercato libero (solo il nome desta preoccupazione) oggi, nn tutti hanno il letto il post e già chiudi?
ohi.....no così proprio no

serrano ha detto...

La S.P. Serrana 1933 è formalmente interessata per gli acquisti di Biava,Zuninga e Thiago Motta.

serrano ha detto...

ma è solo per sta settimana...visto ke è già giovedì...e cmq se volete congelare tutto fino al 18, io francamente credo sia peggio!
da lunedì si può proporre per qualsiasi giocatore e a me pare che ora ce ne siano abbastanza...
cmq ripeto...se ai più non sta bene si blocca tutto (mentre le mie 2proposte rimangono ovviamente valide)...

moses ha detto...

il Fanta Tinti Team chiede la sopsensione del calcio mercato fino al 18 febbraio.

Castellà ha detto...

x Number Seventeen va bene, e dà il suo interesse s tutti i giocatori (visto che li ho proposti io) e anche Zuninga.

Castellà ha detto...

NO cmq Ale se si fà come dice MOsè e si blocca tutto, che alla fine a me non me frega + de tanto, e diciamo che va bene, come va a puttane i miei giocatori, ci vanno pure i tuoi, oppure se le tue offerte come dici, sono ovviamente valide, allora lo sono anche x me!!! perlomeno x i giocatori che non ho +!!
giusto??

serrano ha detto...

se va tutto a puttane rimangono le regole di prima per quel che riguarda la sostituzione di giocatori:
- se emigrano verso serie minori o all'estero;
- se stanno fuori per infortunio per 6mesi o più.
Quindi, secondo queste 2regole che, a quanto pare, ci sono sempre state, tu puoi sostituire solo Iunco e Materazzi.
Però se li sostituisci puoi proporre solo DUE giocatori (un difensore e un attaccante in tal caso), non DUECENTO come stai facendo.
Poi, se altri sono interessati ai tuoi DUE giocatori proposti, si va alle buste come già spiegato.
Io devo sostituire CESAR (in sudamerica) e NESTA (che è sempre stato infortunato finora), e propongo per BIAVA e ZUNINGA.
se tu sei interessato a sti due, andiamo alle buste (cosa che non conviene né a me né a te, ma soprattutto non conviene a te, visto che io ho un sacco di crediti)...comprì ?!

Castellà ha detto...

senti io vado anche alle aste giudiziarie adesso arrivi tu a dirmi come si fanno le aste...ma per favore!!!
se io nn vengo all'asta, tu li compri a 1, invece anche se io ho pochi soldi, tu devi comprare a 1+ dei miei pochi soldi!!!

quindi io cambio 3 giocatori, xkè
Iunco alla Salernitana
Materazzi died
Knezevic fuori 6 mesi

serrano ha detto...

latì ma è ovvio che compro a 1 se nessuno è interessato, mentre se qualcuno lo è si fa un'offerta a busta chiusa a un presidente neutro...cosa c'è da capire?!
cmq va bene per Knezevic certo...xò puoi proporre solo per 3 giocatori (2 difensori e 1 attaccante)...ti è kiara o no sta cosa ?!
tutto ciò qualora l'idea del Mercato Libero non piacesse...s'intende!

Ceriò86 ha detto...

Io sono x aspettare il 18...
mi sembra la cosa piu giusta da fare...
un saluto a tutti!!!!!!!

Sax 86 ha detto...

Io sono d'accordo con Mosè e Gabriele per rimandare il mercato invernale al 18 febbraio.

Saluti
Team Sasso

..uccio...uccio... ha detto...

vabbè il 18 ce sto!!!

cigno89 ha detto...

d accordo per il 18...cmq ank io sono interesato a thiago motta visto che il mio pupillo quaresma se n è ito a londra...

Portiè_87 ha detto...

raga facciamo il 18 che ho anche il giorno libero.....così ragionamo mejo....sennò su internet viene una grande porcata!!!!!ce se becca in giro,ciao!