fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


venerdì 6 febbraio 2009

quasi errata corrige

Cigno Team - Mergo Team
Number Seventeen - Team Sasso
Fanta Tinti Team - Moggi More Oggi Team
Rapao Seleçao Team - S.P. Serrana 1933
Real Fotti_la_Figlia Team - Ballaro Team

Preso atto e accettato lo slittamento del mercato di riparazione (come già espresso), ribadisco le mie offerte LEGITTIME per BIAVA e ZUNINGA, al posto di NESTA (infortunato "cronico" come dice il sig. Tinti) e CESAR (emigrato).
Visto che lo slittamento è si colpa di tutti, ma io non posso subirne le conseguenze più di tutti (dati i vari infurtuni o panchinari), ripeto che sono assolutamente legittimato a fare tali offerte in base alle regole non scritte finora applicate (tanto per dirne una, il caso Figueroa sostituito con Plasmati da parte di Simò). Quindi, anche se manca poco al mercato, a me non me ne frega un cazzo e direi che vadano applicate le regole fin qui utilizzate. Non lo faccio per vezzo o per paraculaggine, ma quanto perché mi pare evidente che non posso aspettare oltre col rischio di giocare sempre con uno in meno o addirittura con due in meno come è già succeso.
Per quel che riguarda quel cazzaro de Latì, se entro oggi non fa offerte per i miei due giocatori proposti, io me ne sbatto e me li accatto ad 1 credito ciascuno. Se qualcun'altro fosse interessato ai due calciatori da me proposti, lo lasci scritto qui e poi faccia una offerta tramite mail o sms a Mosé (presidente superpartes non implicato nelle trattative) e io farò altrettanto (sempre entro oggi, visto che è venerdì e domani si gioca).
Questa è la fantalegge AFA finora in vigore, e fino ad abrogazioni si applica la suddetta...se vogliamo cambiare le carte in tavola ad immagine e somiglianza di qualcuno, che si abbia almeno la decenza di non tirare fuori il sempre abusato termine di "democrazia".
Amen!

4 commenti:

moses ha detto...

va bè...
lascio perdere
se uno nn vuol capire io non è ke posso fare nulla
Ale, che ti devo dire, fai quello che cazzo ti pare, ma così facendo fai solo il tuo comodo. Io per coerenza non compro nessun giocatore nuovo al posto di Alvarez fino all' asta.
In fondo sono stato io a passarti la responsabilità, è chiaro che si rispecchi la personalità di ognuno in ciò che ognuno dirige.
La tua appare autoritaria e menefreghista di quello che la maggioranza ha deciso ( 6 su 4, non me li sono inventati io).
Continua a fare quello che ti apre, ma da questo momento io ufficializzo il mio più tiotale disaccordo su come si sta gestendo la situazione e prenderò i miei privatissimi provvedimenti a tempo debito.

serrano ha detto...

Mosé...tu stai mischiando le carte e hai la memoria corta.
I 6 voti su 4 si riferiscono alla bocciatura della mia proposta di fare un MERCATO LIBERO via blog al posto del tradizionale incontro. Bocciata e archiviata questa mia proposta, io m son visto costretto a fare cmq quelle due offerte, xké, ho perso più di una partita esclusivamente per il fatto di aver giocato con un uomo o più in meno (cosa che non ha niente a che vedere con la mia proposta di Mercato Libero).
Inoltre, come già detto, il nostro regolamento non scritto, me lo permette (anche se pure in altre circostanze m pare di aver fatto notare i forti limiti di questo, come nel caso della consegna delle formazioni)...percui io non sto abusando di autorità, né forzando le cose. Io, queste due offerte non le ho fatte prima proprio perché aspettavo anziosamente l'asta di riparazione che di solito si è sempre fatta nei primi giorni di febbraio...così non è stato e mi son dovuto adeguare per non perdere ulteriori punti, vista la mia disastrosa situazione in classifica.
Te non hai sostituito Alvarez esclusivamente perché non hai giocato una decina di partite in 10 o in 9 come è successo a me...punto! E non tirarmi fuori la solita storia che è colpa mia e della mia asta azzardata di settembre, xké non è assolutamente così per tutti i giocatori che ho comprato (Nesta era dato rientrante da Ottobre, Balotelli fuori rosa, Panucci idem, etc etc).
Vista la tua presunta conoscienza delle regole, mi meraviglia il tuo immotivato disappunto!

Castellà ha detto...

io sto con Mosè, anche io, come potete vedere ci perdo 3 giocatori, ma se uno fà parte di un club, diciamo questa AFA, ne deve stare alle regole, e dunque il merato è fermo e NESSUNO compreso quel Cucù de brocanello cambia giocatori.

serrano ha detto...

Latì, il problema è ke te NON SAI LE REGOLE...il mercato è chiusto ECCETTO per i giocatori emigrati verso campionati esteri o serie minori e per gli infortunati superiori i 6 mesi...chiedilo al grande capo Mosé se è così o meno...
poi se te ce "perdi" 3 giocatori,sò cazzi tuoi (xké potevi benissimo fare come ho fatto io)...evidentemente non hai molta "prescia" perché non hai mai giocato in inferiorità numerica st'anno...o me sbaglio ?!?!?!?!?!