fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


venerdì 18 febbraio 2011

derby countRy

A.S.D. Heineken - Crazy Driver
Fanta Tinti Team - O'Fabuloso
Mergozzo - F.C. Concialana
Morto - Hard bRock Pijabé
Rapao Seleçao - Cigno d'O R. & J.

ps
siete aridi !!!!!

lunedì 14 febbraio 2011

caccia a serrano rosso(verde)

Annientata la tenue resistenza del terzo in classifica con smanie di potere e illusioni di rincorse, e dopo anche la certa dipartita del secondo ad opera della mina vagante di cazzaro driver detto puzzafiga (ah, a proposito, complimenti per lo scambio Nené-Adriano), pare che nemmeno in mezzo alla classifica ci siano opposizioni degne di questo nome, impegnate a litigare fra di loro, manco fossimo nella fantapolitica italiana.
La superemazia serrana appare palese e ineluttabile...fomentata anche dalla rinascita juventina che sbologna l'inter (grandeee eto'ooooo) per la seconda volta (due su due) in campionato.
...ed ora, toccherà il bis pure al Milan panem et circenses del nostro (sic.) vecchio culoflaccido utilizzatore finale ?!
...potrebbe coronare la splendida giornata solo un altro risultato utile del morto resuscitato, altra creatura malefica e potente del sottoscritto sopraparlato...

mercoledì 9 febbraio 2011

manifesta superiorità

Cigno d'O Rey & Junior - Morto
Creazy Driver - O'Fabuloso
F.C. Concialana - A.S.D. Heineken
Hard bRock Pijabé - Mergozzo
Rapao Seleçao - Fanta Tinti Team

a questo punto, una domanda sorge spontanea:
chi potrà mai placare o quanto meno rendere meno agevole la vereconda e funesta e inarrestabile ascesa nonché fuga della squadra serrana verso il secondo titolo fantacalcistico visto che oltre ai meriti indiscussi il culo non l'abbandona quasi mai e che invece sta un pò trascurando la pur buonissima squadra fabulosa (meritatamente seconda), e che quella Cavani-dipendente è per l'appunto troppo dipendente dall'ex giovane talento cresciuto nel vivaio serrano, e che quella sassarola e lanosa dopo vari stramicci fantacapziosi pare ormai troppo distante assieme a quella non pervenuta patrocinata dallo sboroneggiante e farlocco allenatore portoghese, e ancor più lontana è quella del cazzaro driver che aveva ancora una volta, per sbaglio, uno squadrone tra le mani, ma che, ovviamente stavolta non ha saputo gestire per bissare il successo....e che sia, dunque, l'evanescente mergano con un Quagliarella in meno e un Macheda in più a reggere le sorti di questo afoso campionato, ormai destinato quasi inesorabilmente ad avere un dominus, dictator, interrex, augusto, divus, pater patriae, tibunicia potestas, pontifex maximus, nonché particus, armeniacus, ibericus, africanus, dacicus, germanicus, britannicus, gallicus e arabicus cum imperium ?!

venerdì 4 febbraio 2011

giovedì 3 febbraio 2011

SPECIAL FANTA ONE

Ecco un sunto della conferenza stampa dello Special Fanta One, terminata poco fa:

G=Giornalista S=Special

G:"El Serrano ha detto che lei si vanta di essere il miglior fnata allenatore, ma non lotta per il titolo, anzi, rischia di retrocedere, cosa risponde al primatista?"
S:"Seee,forse io non vinco titulo, forse nemmeno lui, pero ricordo a quello lì che va in giro come un punketone che pare un pirla che ultima partita con Special Fanta One le ha prese".

G:"In effetti, le critiche del Serrano lasciano il tempo che trovano. Ma ci dica, come fa a comprare i migliori giocatori a prezzi irrisori?"
S:"Seeeeee, forse....se Special Fanta One compra giucatore, il giucatore si sente forte, poi io sono il più esperto di tutto: Jimenez è una mia scoperta, Pazzini era mia scoperta, Nagatomo mia scoperta e ora gioca con Inter, Materazzi mio pupillo campione do u mundo, Di Vaio mio punto di forza quando Bologna tornato in serie A y Special Fanta One può continuare, ma mi fermo"

G:"Si sta dimenticando Moscardelli..."
S:"Seeeeeeeeee, Moscardelli l'ho preso che nemmeno sapeva cosa fosse pallone, ora è un giucatore fundamentale per mio team, vedevo che poteva essere buon giucatore y è stato così. Inoltre, mi interessava il giucatore perchè è anche il giucatore più brutto della serie A. Quando abbiamo fatto contratto, mi ha detto che è Presidente dei Brutti d' Italia.
Per me è un orgogliu."

G:"Pato?"
S:"Scusa, Pato non è mio giucatore, in attacco ho Moscardelli, Eto'o, Kozak, Morimoto, Budan y Cassano. Tu vuoi che io parla di giocatori non miei, ma io non sono pirla."

G:"Signor Special One, allora possiamo dire che tutto ciò che lei tocca si trasforma in oro?"
S:"Seee, io pensa di si...chiedi anche al ginecologo di moglie de El Serrano" (ride, ndr)

G:"Chi pensa che vincerà il titolo?El Serrano cucirà sul petto la seconda stella?"
S:"Io non pensa chi vince titulo. Io so che titulo lo ha già vinto lo Special Fanta One. Io ho posto da suggerire per cucitura del Serrano de u titulo..."

G:"Lei parla di Nagatomo, ma probabilmente all' Inter troverà poco spazio..."
S:"Tu giurnalista molto impreparato. Visto quello che ha fatto Chivu stasera?si prende minimo 3 giurnate di penalità. Tu pensa che io non sapevo questo?Y che pensa che giuoca a sinistra nell' Inter?bravu, Nagatomo."

G:"Sono davvero ammirato"
S:"Mi spiace. A Special Fanta One piacciono le donne. Infatti spesso esco con Narfy y insieme andiamo a cercare nuovi talenti. Sono Special One anche in quel settore."

G:"Qual'è il suo segreto?"
S:"Mangio molta pastasciutta."