fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


domenica 27 maggio 2012

SIMIUR IMPERIALE: E' DOUBLE!

Incredibile risultato raggiunto dal fantaallenatore Simiur: unico nella storia del fantacampionato ad aggiudicarsi il titolo di campione della lega e, allo stesso tempo, anche quello di miglior score "punti fanta".
E' un tripudio: Simiur ha dichiarato di essere strasoddisfatto della vittoria, arrivata per il secondo anno di fila a spese del Brock (oseremo dire l'eterno secondo) e, alla domanda "come mai la squadra così forte si è aggiudicata il titolo solo all'ultima giornata e solo con una migliore totalizzazione di punti?" un super felice Santori ha risposto che il suo obiettivo era quello di ottenere il massimo, dopo svariati campionati in secondo piano e l'unico modo per attirare l'attenzione dei media era quello di ottenere il double, la mitica accoppiata campionato e fanta punti. Certo, questo ha comportato un dispendio di energie notevole, ma Simiur ha precisato che anche l'Inter del Triplete ha vinto il campionato all'ultima giornata. Ha poi commentato sugli altri fantallenatori con un laconico: "Zero Tituli".
I festeggiamenti per la vittoria sono andati avanti per 3 settimane di fila ed ancora oggi i suoni delle trombette e il fiume di alcool non accenna a fermarsi. In cartiera, nonostante la crisi economica, sono tutti strafelici ed il lavoro non pesa più tanto, perchè, dicono i colleghi, Simiur ha regalato a tutti una Maserati e 3 milioni di euro cash per spenderli come meglio credono. Ad Angeli, nella zona calcinaro, è stato un tripudio, ragazzini in festa sui motorini che hanno percorso 1536749 volte il giro della zona, totalizzando l'equivalente del giro del mondo in km, con le bandiere della loro squadra, sulle quali troneggia il volto soddisfatto del campione assoluto Santori.
Memorabile rimarrà il discorso che Simiur, con le nudità coperte da un semplice asciugamano legato alla vita, ha proclamato affacciato al suo terrazzo, con sotto oltre 230.000 tifosi in delirio: "Ringrazio tutti voi, ora non mi resta che affermarmi il prossimo anno e dare continuità alla storia di questa grande società. Offro a tutti da bere da Giulio". Inutile dire che i tifosi sono ormai rapiti dal loro presidente e, a testimoniare quest'impennata di felicità, c'è il fatto che il PIL di Angeli di Rosora in queste ultime settimane ha superato quello italiano totale degli utlimi 5 anni e basterebbe devolverlo alla Grecia per risanarne le casse.
Protagonisti in campo sono stati Buffon ed Ibrahimovic. Quest'ultimo ha dichiarato di non essere dispiaciuto per il tricolore perso dal Milan, in quanto alla sua bacheca personale mancava il trofeo più ambito del mondo, l'unico vero motivo per cui gente come Messi e Cristiano Ronaldo vorrebbero venire a giocare in Italia: il campionato AFA. "Non potevo sopportare che Materazzi lo avesse vinto ed io no"- ha dichiarato lo svedese.
Infine, una notizia di gossip: Simiur ha abbandonato l'idea di ristrutturare casa. "Troppa fatica- riflette l'uomo più potente della Vallesina - Credo che acquisterò l'intero territorio del comune di Rosora, poi farò decidere ad Ilaria (la fidanzata) in quale casa andare a vivere".
Ecco Simiur: come vedete, con la vittoria sono tornati i capelli!
Beh, che dire?Beato lui che se lo può permettere!

venerdì 25 maggio 2012

campione di tutto e di niente.............

Vedo che quest'anno la mia vottoria ha suscitato poco interesse, evidentemente sono un fantaallenatore assai scomodo per qualcuno di voi........non vedo articoli ineggianti la mia vincita e tantomeno una proclamazione pubblica con tanto di soldoni alla mano.......mmmmmm calciopoli è arrivata anche nel mondo strapulito del fantacalcio....... Con molto rammarico............ Il PRESIDENTISSIMO SimoneSilvio Santori.