fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


mercoledì 22 ottobre 2008

FANTACOMMENT

La sesta giornata del campionato A.F.A. porta al primo ko del Ballaro Team, capolista indiscussa della fantalega e reduce da 5 vittorie consecutive: a riaprire il campionato ci pensa il Cigno Team che grazie al tandem delle meraviglie Ibra-Lavezzi rifila un netto 3 a 1 a Ballarini. Ad inseguire ad una sola lunghezza in classifica è il Mergo Team che paga il mancato utilizzo del Gila e non và oltre il pareggio con il Moggi More Oggi Team di Cerioni e del suo pupillo Ronaldinho (foto). Terzo posto per il Fanta Tinti Team (9 punti) che con il ritorno al gol di Pazzini e Di Vaio rifila un secco 3 a 0 al Rapao Selecao Team. Quarta piazza con 8 punti, infine, suddivisa tra 3 squadre: il Cigno Team (di cui si è già parlato sopra), il Team Sasso che ringrazia il ritorno al gol di capitan Rocchi e conquista il punto decisivo per battere la S.P. Serrana e Number Seventeen reduce dal pareggio a reti inviolate con il Real_Fotti_La_Figlia. Insomma, la classifica si è sensibilmente accorciata ed il campionato è ancora lungo e aperto ad ogni sorpresa. Ciao e buon fantacalcio a tutti!!!

5 commenti:

moses ha detto...

caro Sasso....
la tua è una brutta caduta di stile, una faziosità che nn mi aspettavo da un tipo super partes come te, che già più volte ha dimostrato la sua professionalità.
La foto di Ronaldinho?!guarda che nell' A.F.A. Ronaldinho è un giocatore del Moggi More Oggi Team e la sua prestazione non ha portato alla vittoria la sua squadra...Importantissima, invece è stata la vittoria del Cigno su Ballarini, quindi sarebbe stato più giusto mettere una foto di Ibrahimovic o al più dare gloria a Di Vaio, giocatori che con le loro doppiette hanno permesso alle loro squadre di vincere.
Vabè Sasso...aspetterò con ansia la foto di Beckam!

Sax 86 ha detto...

Non ho nulla da ridire sul tuo ragionamento comunque penso che anche Ronaldinho è da considerarsi un protagonista di giornata: ha realizzato una doppietta contro la Sampdoria, regalando un + 6 di bonus che ha permesso al Moggi More Oggi Team di fermare sul pari il Mergo Team e impedendo a quest'ultimo di sopravanzare Ballarini e conquistare la vetta solitaria della classifica! E scusa se è poco...

Ceriò86 ha detto...

Mose i rotto,vai a cagare te e l'inter,sempre e solo forza milan e soprattutto RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pazzesco,un gol pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!

moses ha detto...

certo certo...mi ero scordato ke eri nervoso perkè ieri sera nn hai potuto vedere la partita di Coppa del Milan gabri...ma com'è che st' anno la giocate di giovedì?
si si...avete vinto tanto in passato....bla bla bla bla...

Anonimo ha detto...

Handanovic
De ceglie
Criscito
Balzaretti
D'agostino
Hamsik
Franceskini
Galloppa
Milito
Pandev
Paolucci
Coppola
Motta
Pasquale
Ambrosini
Cigarini
Denis
Bianki