Detto ciò, per il prossimo anno, propongo che in questi casi (anticipi del giovedì) si potrebbero dare per validi i voti reali (con bonus e malus) dei giocatori interessati. La proposta nasce anche dal fatto che sia io in prima persona che Latì siamo stati clamorosamente penalizzati da questa regola (gol di Hernanes e Lulic per me e gol di Iaquinta e Mutu per Latì) e non vi nascondo che la cosa mi rode non poco!!! Comunque, a parte questo, faccio questa proposta per 2 motivi:
- Il programma FCM, nel caso di anticipi del giovedì, rilascia i voti reali (con bonus e malus) della Gazzetta e se li facciamo valere anche per noi sarebbe una bella comodità per chi gestisce il programma (in questo caso il sottoscritto), perchè si eviterebbe di andare a spulciare ogni giocatore di ogni squadra interessata per modificare il fantavoto con il 6 d'ufficio;
- Credo sia più giusto che anche se una squadra ha giocato di giovedì, i fantavoti vadano comunque considerati. Dopo tutto la Gazzetta, anche se rilascia il 6 d'ufficio, considera comunque nelle proprie statistiche della Magic Cup i bonus e i malus, in pratica il fantavoto è comunque calcolabile, ed infatti proprio per questo motivo Fantacalcio Manager ha potuto rilasciare i reali voti Gazzetta comprensivi di bonus e malus.
Comunque ripeto che la mia è solo una proposta, ma ci tenevo a farvela presente in vista della prossima fantastagione. Ne riparleremo a settembre, altrimenti per chi volesse dare subito una sua opinione vi invito a commentare il post.
3 commenti:
condivido quanto detto da Sax, anche perché la nostra fantalega AFA, pur prendendo ampiamente a riferimento il regolamento Magic della gazzetta ha nel suo atavico regolamento delle eccellenti eccezioni che la gazatta aborrirebbe (un esempio su tutti, il nostro legnoso sistema del Gol difesa).
Non prendere i voti di una partita che si è giocata il giovedì e che ci ha regalato 5 gol è un gran peccato e ci toglie del divertimento...per cui, io sono d'accordo nelle modifica, per il prox anno, ovviamente...
Non condivido. Se il riferimento è la Gazzetta, è la Gazzetta e basta.
Sono episodi che capitano raramente (1,2 partite in un campionato).
Per me va bene la modifica per il prossimo anno!!!!Mi sembra giusto!!!!stò DioGazzetta ma rotto i coglioni!!!!!Hahahah!!!!Ciao culi rotti!!!!
Posta un commento