fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


venerdì 18 aprile 2008

FANTACOMMENT


La 32esima giornata registra qualche cambiamento nella zona premi, ma soprattutto conferma il Moggi More Oggi Team (nella foto Julio Cesar) come leader di un fantacalcio che nei precedenti quattro anni dalla fondazione dell'A.F.A. non aveva mai assistito ad un dominio così schiacciante e incontrastato. La festa per il trionfo finale è però rinviata alle prossime giornate: l'Alfista infatti supera D.L.T.C. Lupin (2-0) e mantiene invariato il distacco da Cerioni (-10) vittorioso su Angel (2-0). Il Team Sasso, invece, viene bloccato sull'1 a 0 da S.P. Serrana e resta fermo in terza posizione, fermando qui la sua striscia di quattro vittorie consecutive. Conferma la sua crisi Cigno Team che perde la quarta posizione con la sconfitta sul Fanta Tinti Team: decisivo per Mosè il fattore S (SuperPippo+SuperMario). Ad approfittare del tonfo di Lorè Centamore ci pensa Monte Rosso F.C. che con il successo sul fanalino di coda Gigi D'Ag Team (2-0) entra in zona premi.
Il prossimo turno presenta il derby Moggi More Oggi-Cigno Team: in caso di vittoria Cerioni potrà matematicamente festeggiare la vittoria finale! Altro scontro d'alta classifica è Team Sasso-Monte Rosso F.C.: Cek, in caso di vittoria, aggancerebbe Sassaroli al terzo posto. Importante per consolidare il secondo posto è anche il match tra l'Alfista e Gigi D'Ag Team. Completano il quadro Angel-S.P. Serrana e Fanta Tinti Team-D.L.T.C. Lupin. Ciao e buon fantacalcio a tutti!!!

5 commenti:

serrano ha detto...

io avrei qualche parola in più da spendere su questa giornata,e ovviamente sempre nell'ottica interessata della mia società!
Da notare anzitutto le buonissime ultime prestazioni del Fanta Tinti Team, che vistosi invischiato nelle zone basse, solo ora a finecampionato sta facendo vedere un bonissimo calcio, soprattuto grazie al fenomeno Baloelli, che in assenza del vile Ibrahimovic non sta di certo facendo rimpiangere la sua mancanza.Poi c'è anche il pippone Inzaghi, unico calciatore della storia a saper mettere dentro quei 2-3 palloni che gli arrivano e a volte nelle maniere più goffe possibili! Grande cippo invece, a mio modestissimo parere si rivela "pazzopazzini": a malapena arrivato in doppiacifra nel tabellino marcatori, se non fosse per il vero fenomeno della squadra viola, che è Mutu, a st'ora la fiorentina avrebbe ben peggiori posizioni! ALTRO CHE VICETONI!!!!
Fenomenale come sempre è la MMOT, che pur senza lo slavo-svedese, è trascinato da un superlativo Di Natale (già per diversi anni giocatore della lungimirante S.P.Serrana 1933)...siuramente una bella metà del secondo scudetto che sta per arrivare in casa Cerioni, sponda G.; è da attribuire all'estroso partenopeo!
Meritevolissime del secondo posto sono invece sia l'Alfista che il team Sasso, la prima trascinata dall'evergreen Del Piero (altro che Totti!!!!!) e dagli alti e bassi del buonissimo Hamsik!!!
Il Sasso Team invece, contro una insolita sfiga che si trasforma in altrettnto insolito culo per la Serrana, perde una buonissima occasione per stare alle costole della seconda piazza e al limite anche per coltvare ancora la "fantasia scudetto". La squadra di Sassaroli infatti, perde giocando l'intera partita in 10, avvicinandosi incredibilmente al pareggio, e, se fosse stata in parità numerica, sfiorando anche il colpaccio in casa di una cmq buona Serrana. Colpaccio che sarebbe stato di certo eccesivo, come eccessiva è la vittoria serrana! Equo era il pareggio:
da una parte infatti il solito sorpresone Borriello e il babyfenomeno Giovinco sembravano traghettare l'equipe verso una facile vittoria, nonostante il mediocre Kalac.
Ma la società da "basto bastone e galera",con la sua punta di diamante Lavezzi, e il fortissimo oriundo juventino, che non segna ma regala calciospettacolo e assist, reriste e combatte arrivando ad una inattesa vittoria (nonostante anch'essa un buon Buffon,che ultimamente prende gol ad ogni tiro)!
Incredibili sono i tonfi della Cigno Team e di Angel.
La prima penalizzata dai troppo incostanti Totti, Cassano, Miccoli e da un Rosina quest'anno lontano anni luce da quello dell'anno scorso; la seconda anch'essa caratterizzata da ottimi giocotori ma anche loro incostanti e non sempre decisivi!
sullo sfondo altre due buone squadre, che gli'avessero detto meglio la sorte, avrebbero altre posizioni:
l'una (Lupin) ha degli sprazzi di buon calcio alternati a pessime giornate, l'altra (Gigi D'Agosino) decimata all'inizio dagli infortuni, cerca di recuperare con la buona e facoltasa campagna acquisti di riparazione,ma era ormai troppo tardi....può ora, solo sperare di non arrivare ultima!
Ritornando alla S.P.Serrana 1933, peggior difesa del campionato,oltre alla sfiga, deve fare mea culpa per l'aver lasciato per strada almeno una decina di punti per propri errori e disattenzioni!Non avrebbe magari vinto il campionato, ma di certo sarebbe stata tra le favorite per un comunque ottimo secondo posto, soprattuto in chiave di liquidità per la campagna acquisti dell'anno venturo(ma siam lo stesso convinti che il buon presidente serrano saprà invenarsi qualcosa)!
Per concludere, le verità universali di questo Fantaafa 2007-2008, sono almeno 2, oltre allo strapotere e culo della Moggi More Oggi Team (è anche miglior difesa inatti):
-non esistono squadre materasso;
-la gazzetta continua a dare il peggio di se, spesso e volentieri, con voti del tutto fuorilugo.
Vedi ad esempio il misero 7 dato a Frey, incolpevole sui 2gol interisti e miracolatore in almeno 4interventi più altri "più normali"(meritava almeno-almeno un 8)!!!!
Senza poi citare l'altrettanto misero 5 a Lavezzi, autore del gol sicurezza della vittoria del Napoli, nonché assist-man indiretto del gol d Hamsik e più volte vicino al 3gol!
Insomma, se uno non si merita almeno 6, pur giocando male tutta la partita ma entrando prepotentemene nelle 2azioni che la decidono...beh, non so proprio che pensare se non:
GAZZETTA VAFFANCULO!!!!

V-Day 2 25 Aprile 2008
"Libera informazione in libero stato!!!!"

serrano=)

moses ha detto...

solo per il voto di Lavezzi:
la Gazza gli ha dato 5 perkè ha fatto gol di mano e lui ha pure esultato!

serrano ha detto...

ah beh....la gazzetta che fa la morale, mi mancava proprio...

moses ha detto...

ne fai tanta te di morale!certo che sei insopportabile!

serrano ha detto...

beh...dipende dai punti di vista! io esprimo la mia....e visto ke non me la prendo con te, ma con una "forza sueriore", non vedo proprio xké dovrei risultarti insopportabile!
puoi non condividere, certo...ma a risultarti irritante addirittura mi sembra esagerato! e poi mi pare di aver sempre delle ottime motivazioni!
quella del non voto ad esempio, PIU' che legittima!!!
=)