fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


mercoledì 9 aprile 2008

il regime di WALVIO VELTRUSCONI....


Cari fantacolleghi, ancora una volta, vorrò approfittare di questo spettacolare spazio gratuito di libera informazione e scambio d'idee, per condividere con voi un fatto incresciosamente importante!
Non voglio imporre le mie idee a nessuno, né insegnarvi niente, né nulla di affine...semplicemente voglio condividere con voi una fondamentale informazione che se non la dicessi, mi sbucherebbe fuori dalla pancia come un Alien (e chi ha visto la fantaorrorifica "quadrilogia", sa di cosa parlo=)!!!!!


Ancora una volta, dunque, torno a parlare di POLITICA....di questa POLITICA MAFIOSA ITALIANA!!!!

=)


Quasi tutti voi saprete del mia propensione ad esporre le tematiche affrontate dal comico Beppe Grillo, nonché la mia notevole stima per egli, sia nella sua comictà, che nella sua etica personale...tuttavia, il discorso che vorrò farvi, è a prescindere da ciò che dice, fa o è, tale personaggio geniale che è il nostro comico genovese!

Vorrò infatti parlarvi della nostra legge elettorale "AD PORCELLUM" fatta da Calderoli, fortemente voluta dallo "Psiconano", detto anche "Truffolo", che tutti sappiamo sia Berlusconi...e per di più avallata in seguito, dal mai rimpianto governo "Mortadella" appena caduto!!!


Tante buone ragioni per NON VOTARE!!!!

E xké mai, vi chiederete ?!?!?!?

Dunque, questa legge elettorale è INCOSTITUZIONALE xké, di fatto:


_ci priva di eleggere un preciso candidato, ovvero una persona fisca, un politco in carne ed ossa, noi infatti, votiamo UN SIMBOLO....NON UNA PERSONA!!

_non possiamo nemmeno sceglierci UN PARTITO...MA UNA COALIZIONE!!!

_e nondimeno possiamo sceglierci un PROGRAMMA, visto che le due principali coalizioni, ce lo han praticamente uguale:

(entrambi vogliono la TAV, il futuristico ponte sullo stretto, i dispensatori di morte che sono gli INCENERITORI, non faranno la legge sul conflitto di interessi e su RETE 4 che deve lasciare le frequenze al canale EUROPA 7 sancito da una sentenza della corte europea, etc etc)!


INOLTRE:

_con lo sbarramento del 4% e dell'8% rispettivamente per camera e senato, tutti qui voti di quelle coalizioni che prenderanno meno del 4% e dell'8% nelle due rispettive sezioni, SARANNO NULLI....INESISTENTI...e non avranno rappresentati in CAMERA O SENATO!!!

(ad esempio, se l'UDC prende un 3,9% alla Camera, questi voti andranno sotto forma di PREMIO DI MAGGIORANZA per chi vincerà le elezioni, quindi WOLTER CIALTRONI o lo PSICONANO TRUFFOLO!!!

analogo discorso, e ancora più accentuato per l'alta percentale (8%) è da farsi per il Senato:

poniamo infatti che il "candido" ARCOBALENO dell'imborghesito bertinotto prenda il 7,9%, tutti questi voti, che non sono pochi, andranno "perduti" anchessi e finiranno nelle tasche di chi vincerà le elezioni, e quini sempre CIALTRONI o lo PSICONANO)!!!!

_anche chi VA A VOTARE ma ANNULLA IL VOTO o lascia IN BIANCO....questi verranno contati come PREMIO DI MAGGIORANZA, e andranno ai soliti CIALTRONI o PSICONANO!!


Ora, sicuramente in ciò che ho detto, ci sono delle imprecisioni, e anzi, prego chi ne sappia più di me di farsi "coraggiosamente" avanti e di correggermi (visto anche la notevole quantità di GIURISTI fra di noi...=)!

cmq nel complesso, questa è la nostra legge elettorale "AD PORCELLUM", così definita dallo stesso Calderoli...(ma pensate un pò, ci prendono per il culo e ce lo dicono anche in faccia)....e ad ogni modo si può riassumere tutto in poche parole:


"QUESTE ELEZIONI 2008 SONO ILLEGALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


a noi sembra di avere la libertà di votare, ma non è così....ce l'han tolta e neanche ce ne rendiamo conto!!!!!

Senza contare poi che nella politica italiana ci son sempre le stesse faccie di cazzo da 20-30anni!

Il Globulo Rosso (Fassino) è alla 4 legislatura, Cialtroni è da quando ha 20anni che fa il politico, lo Psiconano è in politica per non finire in galera e pararsi il culo (senza considerare che fu l'allievo di Craxi e suo diretto "discendente ed erede")!

La politica non è, né deve essere UN MESTIERE...bensì UN SERVIZIO, che qualsiasi cittadino italiano possa fare ALLO STATO (cioé il popolo italiano)! Non sono altro che DIPENDENTI PUBBLICI: 2 legislature e poi a casa...non si può fare il PARASSIA STATALE per 45 anni come quel bastardo vecchio rincoglionito di De Mita!!!!!!!

Tra l'altro, per la cronaca, "lo stipenio politico", lo intrudussero già gli antichi greci nel VII o VI sec a.C.....e lo fecero appunto perché QUALSIASI CITTADINO LIBERO di tale POLIS, potesse esercitare il suo diritto ad entrare nel mondo politico in quella che era la prima DEMOCRAZIA della storia, dove appunto "demos"="popolo" e "cratos"="potere", quindi "Potere al Popolo"!!!!

Questo fu fatto, xché, IPOTETICAMENTE, anche il più disgraziato dei liberi contadini, potesse entrar a far parte della politica, senza dover morir di fame per la mancanza di un salario, in quanto la politica fosse un impegno a tempo pieno!

Poi, la storia ci ha insegnato che anche queste prime antichissime democrazie, non erano poi realmente tali...xò....era almeno un inizio!!!!!!

Concludendo, senza divagare troppo....QUESTO E' QUANTO....

traetene voi e conclusioni...e ditemi cosa ne pensate, se volete...


ps

ovviamente le mie invettive non sono contro nessuno di voi stimati fantacolleghi, ma come penso sia chiaro, contro il nostro sitema POLITICO MAFIOSO (che oramai in italia sono sinonimi) che, in quanto "viaggiatore perenne" in terre straniere, mi fa vergognare sempre più di essere italiano, in quanto, di fondo, paradossalemente molto orgoglioso d'esserlo!
Io non ce l'ho con nessuna ideolgogia in particolare, anche perché questi drogati figli di puttana (e se avete visto il servizio delle Iene sulla cocaina nel parlamento italiano, sapete di cosa parlo) non hanno ideologia alcuna!
percui, per chi non fosse per niente d'accordo con quel che dico o per come lo dico, vorrei subito mettere le mani avanti, ed invitare tutti coloro che non codividessero, ad un "pacifico" e sereno scambio di idee, basandosi sul sempre valido aforisma dell'estroso Oscar Wilde:

"Chi può vantarsi di aver ragione...?!?!?!?!?!?!??!?!"


...cordialemente,


el_Serrano=)

3 commenti:

moses ha detto...

scrivo oggi in risposta a quello che hai commentato sul mio blog:
complici?ma io sono un cittadino italiano e votare è un mio diritto!!!complice di che?per una nuova legge serve un nuovo governo, non è che la legge si faccia da sola...per risanare l' economia ci vogliono riforme e interventi, cosa vogliamo? l' anarchia? "Desiderare l' ingovernabilità è soltanto stupido" lo dice Giovanni Sartori, giornalista del Corriere della Sera...quindi ale, cerca di ragionare e distoglierti da delle definizioni predefinite...sembri mio padre!solo che lui da retta a berlusconi te invece a Beppe Grillo, il quale però, anche se non andrà a votare (cosa della quale non sono sicuro), si da da fare per cambiare le cose

serrano ha detto...

x cambiare la legge ci vuole un nuovo governo ?!
ma se quasi sicuramente vincerà l'ottavo nano, il "TRUFFOLO" di arcore!!!
L'HA FATTA LUI LE LEGGE....ti pare che la cambia ?!?!?!?
e se nell'improbabilissimo caso che vinca CIALTRONI.....credi davvero che qualcosa cambierà?!
il MORTADELLA ha avuto 2anni per cambiarla....e cosa ha fatto invece ?!
-INDULTO
-NON HA FATTO LA MORATORIA ALLA ROMANIA (fatta da tutta EUROPA...anche la SOCIALISTISSIMA SPAGNA di Zapatero)
-HA AUMENTATO LE TASSO, contribuendo ad affossare la nostra economia...
etc etc...in 2anni questi bastardi son riusciti a far peggio pure di 5anni dello PSICONANO....
e di certo CIALTRONI non è di meglio del MORTADELLA, visto che quel buffone di Reggio Emilia è il presidente del PD e soprattuto il WOLTER dei poveri è stato sempre nel governo di centrosinistra prima che arrivasse berlusca nel 2001!!!!
cmq, per tornare a GRILLO...ripeto, lui non è il messia e io non pendo certo dalle sue labbra...lo stimo molto....ma ciò che davvero apprezzo di lui non è tanto la sua persona (xké anke lui non è candido al 100% come sembrerebbe)...bensì apprezzo indicibilmente quasi tutto quello che dice...xké son cose che già pensavo prima, per la maggior parte, e lui non fa altro che darmene la conferma....e con ciò fa un grande sforzo per una informazione libera nel nostro amato paese!!!
cmq si...ti sembrerà brutto, ma se voti qeusti DELINQUENTI...ti rendi loro complice!
è come pagare il pizzo alla Mafia...anzi anche peggio, xké in Sicilia se nn lo paghi magari ti ammazzano o ti si ritorcono contro, quì invece si è ancora liberi di NON RENDERSI LORO COMPLICI!!!
comprì?!
=)
cmq più delle mie parole parleranno i fatti....ci risentiamo tra uno o due anni e poi vedremo...
hasta pronto...
=)

moses ha detto...

dato che le cose possono anche migliorare, nel caso, avrò aiutato l' Italia a risollevarsi, tu invece non avrai fatto niente.
Da come parli pare che non ci sia soluzione, che siamo già condannati.......aspetta, non ha senso piangere prima della caduta...se poi non condividi, c'è poco da dire