fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


mercoledì 1 aprile 2009

in fortunati

Cari fantapari d'Italia,
mi vedo per sfortuna (o per fortuna) costretto a ritornare sul mercato vista la moria di giocatori che si sta abbattendo sulla Serie A, e anche, di riflesso sulla mia squadra.
Ergo, per gli infortunii gravi del difensore della Roma Cicinho e del centrocampista dell'Atalanta Ferreira Pinto, propongo la loro sostituzione con i seguenti giocatori dei rispettivi ruoli:
-Capuano (difensore del Catania)
-Padoin (centrocampista Atalanta)
Sicuro che non ci saranno stavolta obiezioni (c'eravamo tutti quando il pres. Tinti disse che il mercato era chiuso SALVO infortunii gravi superiori ad un mese)...direi che tali offerte, ad eccezione di rilanci da parte di chi, come me, ha subito infortunii gravi, siano da considerarsi giocatori effettivi della S.P. Serrana 1933.
Fantacordialmente,

dirigenza S.P. Serrana 1933.

12 commenti:

serrano ha detto...

ah, dimenticavo...a prestissimo la correzione e l'aggiornamento del blog, riguardo all'ultima fantagiornata di quasi 2settimane fa!!!

Sax 86 ha detto...

A dir la verità si era detto che il mercato era chiuso ad eccezione dei calciatori infortunati che avrebbero concluso la stagione (ad esempio Abbiati). Premettendo che personalmente sono contrario a questa decisione (il mercato andava chiuso con l'ultima riunione, comunque è la maggioranza a vincere), puoi fare questi 2 acquisti, ma accertati che i giocatori che vuoi cedere abbiano concluso la stagione.
P.S. nell'ultima giornata ho fatto 71 punti e non 70,5

Saluti
Team Sasso

Castellà ha detto...

io sono contrario raga...

io ho
Abbiati finito
DI Natale ????? l'o visto in tv con le stampelle!! come si fà???

e x pure chi a maicon che sta fermo 3 mesi???

cioè alessio già a concluso affari e noi niente????

Castellà ha detto...

presidente pensaci tu!!!!!!1

Castellà ha detto...

anche makinwa infortunato....

serrano ha detto...

raga...le vostre obiezioni mi lasciano ancora una volta sgomento!!!
dunque, partiamo dal fatto che se le regole esistono e all'inizio vengono accettate da tutti, poi quelle sono e non possono essere opinabili, cioé, vanno rispettate e basta! Voglio dire,non è che se una regola approvata all'inizio poi non piace quando deve essere applicata, la si può mettere in discussione nel mezzo del cammin di nostra vita!!!
A me Mosé all'asta di riparazione ha detto, dopo una mia domanda in merito, testuali parole:
"Si, il mercato è chiuso, SALVO, infortunati superiori ad un mese."
E ciò comprende anche i miei due giocatori Cicinho e Ferreira Pinto, che, secondo la gazzetta, hanno praticaminte finito la stagione. Io, la clausola di Sasso, non l'ho mai sentita dire da Mosé,ma anche fosse, non capisco quale discriminante possa essere se un infortunio ti permettere di finire la stagione o no (anzi,a maggior ragione dovrebbe esser valida la sostituzione se l'infortunio è più grave)!!!! E poi, sempre secondo la gazzetta, anche la stagione di Abbiati sarebbe finita, quindi francamente non riesco a cogliere l'obiezione di Sasso!!!
Per quel che riguarda gli altri infortunati delle altre squadre, stesso discorso, secondo quanto detto da Mosé, tutti coloro che hanno infortunati superiori ad un mese, possono intervenire sul mercato...quindi, fatevi avanti!
Se qualcuno di voi che ha un difensore o un centrocampista infortunato per più di un mese ed è interessato ai miei 2giocatori proposti...lo dica, e si va alle buste...sennò me li prendo io a parametro 1!!!!
it's easy!!!
cmq aspetto conferme di Mosé...possibilmente entro questa giornata....

Portiè_87 ha detto...

per me nn ci sono problemi!!

Sax 86 ha detto...

Ale, forse non mi sono spiegato bene oppure hai letto senza attenzione il mio post: io non ho nulla da obiettare sui tuoi 2 acquisti, puoi farli tranquillamente! Ed Abbiati può essere tranquillamente ceduto da Latì, visto che ha praticamente finito la stagione per l'infortunio di Siena! Sto praticamente ripetendo quanto scritto nel mio commento fatto in data 1 aprile 2009 ore 14.05, ma almeno spero di essere stato più chiaro!
Ho solo detto che sono assolutamente contrario a questo mercato aperto fino alla fine del campionato, ma visto che la decisione, messa ai voti nell'ultima riunione, ha ricevuto la maggioranza dei consensi, ognuno, compreso il sottoscritto, può vendere i suoi benedetti giocatori infortunati: quindi NON metto in discussione questa regola, come invece hai scritto sul tuo commento!
L'unica cosa che non mi è chiara è se questi infortuni dovevano essere superiori ad un mese o superiori alla fine del campionato affinchè si potessero cedere gli infortunati. Attendo il commento di Mosè per un chiarimento.

Saluti
Team Sasso

serrano ha detto...

ok...ora è tutto chiaro...io cmq non mi riferivo solamente al tuo commento...ma anche a quello di latì (non avendo capito che in realtà stavi solo esprimendo un tuo parere).
take it easy man!!!
=)

..uccio...uccio... ha detto...

raga io non cho capito nulla(anche perchè non mi va di legge tutto) CMQ anch'io ho bellucci che ormai penso che ha chiuso (rottura menisco). fateme sapè che se posso cambiare. ciao

Ceriò86 ha detto...

cazzo io cio kaladze e maggio entrambi stagione finita!!!!!!!!!!!!!allora pure io devo cambiarli!!!!!!!!!!!!!!!

moses ha detto...

io avevo detto solo infortunati che avrebbero terminato la stagione causa infortunio.
Pertanto, chi ha giocatori per i quali si ritiene che la stagione sia finita causa infortunio, possono proporre acquisti.

P.S.:precisato questo, mi trovo concorde con Sasso anche se a posteriori, perchè effettivamente così viene un macello. Pertanto vi chiedo di non usufruire di questa possibilità, anche se è un vostro diritto, mancano poche giornate e sarebbe solo un casino. Poi fate come volete, il prossimo anno, l' esistenza dell' A.F.A. dipenderà da un regolamento che dovrà essere approvato dalla maggioranza dei giocatori.