fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


mercoledì 29 settembre 2010

5^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Hard bRock Pijabé
Fanta Tinti Team - Crazy Driver
Mergozzo - Cigno d'O Rey & Junior
Morto - Rapao Seleçao
O' Fabuloso - F.C. Concialana

martedì 28 settembre 2010

SOLLECITO

Esimii Alessi

vi sollecito per pubblicare le formazioni aggiornate dei vari team e i risultati e le classifiche delle ultime 2 giornate!
Cordiali saluti,
con stima
Special Fanta One

venerdì 24 settembre 2010

4^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Cigno d'O Rey & Junior- A.S.D. Heinken
F.C. Concialana - Creazy Driver
Hard bRock Piajbé - O' Fabuloso
Morto - Fanta Tinti Team
Rapao Seleçao - Mergozzo

martedì 21 settembre 2010

3^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

A.S.D. Heineken - Rapao Seleçao
Crazy Driver - Hard bRock Piajabé
Fanta Tinti Team - F.C. Concialana
Mergozzo - Morto
O' Fabuloso - Cignod'O Rey & Junior

venerdì 17 settembre 2010

2^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Cigno d'O Rey & Junior - Creazy Driver
Hard bRock Pijabé - F.C. Concialana
Mergozzo - Fanta Tinti Team
Morto - A.S.D. Heineken
Rapao Seleçao - O' Fabuloso

Per quanto riguarda la squadra del MORTO, la maggioranza di noi ha votato per MANTENERE LA STESSA FORMAZIONE fino all'asta del mercato di riparazione di gennaio/febbraio.

mercoledì 15 settembre 2010

CONVOCAZIONE

a Pianello oggi ore 19.30

SANTORI
BACCI
BREGA
BUSCHI
CECCOLINI
CENTAMORE L.
CERIONI D.
CERIONI G,
DE ANGELIS
FEDERICI
GORONI
GORONI
MONTESI
NACCIARRITI
PENNACCHIONI
PERINI
PICONE
QUATTRINI

GIOVEDI ALLENAMENTI Alla solita ora.

martedì 14 settembre 2010

...discorsi da autobus...

nessun pareggio e gia' si forma una piccola crepa tra le prime 5 di testa e le ultime 5 di coda...insomma...un testacoda totale!!!
Ubriacante, e' il caso di dirlo, l' A.S.D. Heneken che annaffia di birra l'illusa Mergozzo da aspirazioni vittoriose coi tre "legni" Gila-Borry-Pepe (quest'ultimo a segno, ma pur sempre un legno).
Cazzaro Driver ha vita facile (e manco tanto) contro desaparecido Rapao...avra' sbagliato campo da gioco ?? Fara' la fine di Ballaro Team ?! Mah...boh...ai posteri l'ardua sentenza.
Reinizio a botta di culo al cubo per il neopresidente officioso Sasso che, avvezzo ai 66 (ma anche ai 69?!), anche questa volta non ha voluto essere da meno e destino porco bastardo ha voluto che strafacesse la vittoria ancora una volta per soli 0,5 punti. Tuttavia difficilmente si ripetera' il campionato scorso (salvo culo perpetuo) visto il mediocre organico...molto di piu' e' da puntare invece sull'ignara Cigno & co.
Sverniciamenti in atto invece in casa serrana, ove il big match tra gli eterni rivali finisce con un annichilimento quasi totale da parte del bRock alla pur meritevole squadra dell'avvocato del diavolo. Il serrano, forse preso da buonismo, non ha voluto strafare schierando in porta l'astro nascente e figaccione sardo di Agazzi (a mo' so' cazzi!!!) e l'eterno ex Conti nonche' l'alternaDivo Acquafresca...risparmiando cosi' al Tintis l'umiliazione di un cappottone che, a Settembre e' ancora troppo pesante da portare.
Chiude il quadro (dadaista) l'esotica e minacciosa fabulosa (o fiabilandia ?!) tra luci ed ombre che, per fortuna (o purtroppo), cade morbidissima sul materasso del fantatorneo. Da tener comunque d'occhio gli undici (o i 24) del Danny.
Grande rammarico infine per il Morto (...che cammina...) che, se avesse avuto 5min in piu' per risorgere durante gli sgoccioli dell'asta, ora serebbe uno zombie coi controglioni !!!!!

venerdì 10 settembre 2010

PRIMA GIORNATA

A.S.D. Heineken - Mergozzo
Creazy Driver - Rapao Seleçao
F.C. Concialana - Cigno d'O Rey & Junior
Fanta Tinti Team - Hard bRock Pijabé
O' Fabuloso - Morto

Commentate le formazioni!

Pronti via, inizia il campionato A.F.A. 2010/2011, che vede tutte le squadre all' inseguimento della squadra di Latini, il guidatore folle che punta alla riconquista del titolo.
Dopo il forfait dell' ultimo secondo di Cerioni Gabriele, la sorte affida subito a Danny Morbidelli la squadra del Morto, che può davvero essere una mina vagante, considerato che la stessa godrà di una formazione da poter schierare. Ad ogni modo, O' Fabuloso dovrebbe avere vita facile e conquistare i 3 punti con il semplice arrivo a quota 66.
Il campione Crazy Driver si scontra con la Rapao Seleçao, squadra tosta e competitiva, che darà subito del filo da torcere al detentore del fantascudetto.
Ma il favorito, almeno sulla carta, quest' anno appare Cek, che con la sua squadra Mergozzo può davvero disporre di un attacco formidabile. A metterlo alla prova sarà l' A.S.D. Heineken di Santori. Se le forniture di birra arriveranno dopo la partita, potrebbe darsi che i giocatori sobri di Simiur riusciranno a non regalare vita facile ai Mergazzi.
Il vicecampione Sassaroli si ritrova di fronte la squadra del Cigno, rafforzata con l' ufficializzazione della collaborazione tra i fratelli Centamore. Sarà proprio l' arma societaria, il connubio tra il senior e lo junior Centamore, a dare maggior risalto e lustro al Cigno d' O Rey & Junior?
A concludere il quadro, la sfida tra due istituzioni del fantacalcio angiolano: il Fanta Tinti Team dello Special Fanta One e l' Hard bRock pija bè del Brocanello. Una sfida che va al di là del campo, per gli scontri politici verificatisi durante l' asta tra il conservatore Tinti e il futurista Brocanelli.
Quanto pepe in questa prima giornata, ma chi festeggerà alla fine con i fuochi d' artificio?

Morto in casa...

Ultimi ragguagli...soprattutto per quel che riguarda la squadra del morto!!
Io vi propongo la mia idea, e spero che tutti voi votiate il vostro favore o la vostra contrarieta'!
Duque, per rendere la squadra del Morto piu' competitiva e quindi alzare l'interesse del nostro fantacapionato e di conseguenza anche il divertimento.
In sostanza alla squadra del Morto ho arrabattato i rimasugli della nostra asta, formandone una squadra completa di 3 port, 8dif, 8cent, e 6 attaccanti...da contrapporre ad ognuna delle nostre reali squadre ad ogni giornata del campionato (tra l'altro dei 3 portieri che ha, nessuno e' titolare).
Io credo che sia molto piu' divertente e stimolante lasciare che il caso decida se la squadra del morto anziche' fare per forza 0 reti, possa farne anche qualcuna mettendo in difficolta' le nostre squadre.
Per quanto riguarderebbe l'eventuale formazione del morto da dare ogni sabato, se per voi e' un peso, posso farla sempre io, tranne quando gioca contro di me...e in tal caso potreste farla voi...ad esempio potrebbe essere che e' valida la prima formazione del morto che viene postata nel blog da uno di voi....oppure se nessuno lo fa, varrebbe la formazione precedente....come da "regolamento".
E cosi' via fino a gennaio...una volta giunti a gennaio, se interessati, potremmo smembrare la squadra del morto e prenderci tutti i suoi giocatori, nessuno escluso...e mettere in questa squadra materasso gli avanzi degli avanzi.
Insomma...dite la vostra....e, come sempre varra' la maggioranza.
A me sembra una cosa divertente....

ah, dimenticavo....la roulette meccanica del destino fa iniziare questo fantacampionato con il big match tanto atteso:

Fanta Tinti Team vs Hard bRock Pijabe'

XD

giovedì 9 settembre 2010

E' L' ORA!!!!!


Cari fantapresidenti: è arrivatoil gran giorno.

Questa sera il Boccioletto sarà il teatro dell' ormai classica asta dell' A.F.A..Ricordo a tutti i giocatori di portare immediatamente la quota d' iscrizione ( 50 €), visti gli ottimi risultati che questa scelta ha avuto nello scorso fantacampionato.

L' appuntamento è alle ore 22,00. Tenendo presenti gli impegni di tutti, è ragionevole pensare che prima delle 22,30 sarà difficile iniziare. Considerato questo, direi di non farsi prendere dall' ansia durante l' attesa e di prepararci a godere le ore più accese della stagione con serenità e calma, magari controllando gli ultimi giocatori.

A proposito, è necessario portare una lista dei giocatori di serie A: chi ne è in possesso ne faccia una copia, in modo tale che il banditore ( quello che legge i nomi ) abbia un foglio di riferimento.A stasera,lo Special Fanta One