fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


sabato 4 febbraio 2012

21^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI

Moggi More Oggi Team - Castellaro Calcio WLF
Fanta Tinti Team - Hard bRock Vavè
Mergozzo - F.C. Concialana
O'Fabuloso - A.S.D. Heineken

24 commenti:

Castellà ha detto...

CASTELLARO CALCIO WLF
gillet
comotto pisano kaladze
biabiany dossena ekdal d'agostino
di natale mutu iaquinta
mirante jonatanh pasquale barrientos belluschi mascara acquafresca

Sax 86 ha detto...

X LATI'
Ho visto che nella formazione hai messo in panchina il neo acquisto Belluschi (centrocampista Genoa), ma in realtà tu hai comprato Bellusci (difensore Catania). Tu infatti hai acquistato:
- 4 difensori (Pasquale, Pisano, Bellusci e Dainelli);
- 3 centrocampisti (Barrientos, Ekdal, Dossena);
- 3 attaccanti (Acquafresca, Iaquinta, Mascara).

Ed hai ceduto:
- 4 difensori (Burdisso, Rubin, Alvarez, Mexes);
- 3 centrocampisti (Konstant, Gago, Behrami);
- 3 attaccanti (Cassano, Cissè, Borriello).

Risulta anche a te così? Altrimenti se avessi acquistato Belluschi del Genoa avresti un centrocampista in più rispetto a quelli ceduti ed un difensore in meno rispetto a quelli ceduti, ed ovviamente qualcosa non tornerebbe.

Ceriò86 ha detto...

frey
chiellini
domizzi
mantovani
armero
de rossi
nocerino
behrami
vucinic
amauri
robinho

panca
boruc
heinze
cesar
gago
inler
lavezzi
edu vargas

Ceriò86 ha detto...

frey
chiellini
domizzi
mantovani
armero
de rossi
nocerino
behrami
vucinic
amauri
robinho


panca
boruc
heinze
cesar
gago
inler
lavezzi
edu vargas

Sax 86 ha detto...

F.C. Concialana (4-3-3):
Abbiati
Benatia
Maicon
Lulic
Thiago Silva
Sculli
Cambiasso
Hernanes
Milito
Pellissier
Totti

Panchina:
Amelia
Cassani
Von Bergen
Ilicic
Seedorf
Galloppa
Pinilla

serrano ha detto...

Hard bRock Vavé

_Benassi
_Basta
Barzagli
Chivu
_Rigoni M.
Bertolo
Schelotto
Montolivo
_Théréau
Palacio
Quagliarella

panca
_Ujkani
_Canini
Legrottaglie
_Moralez
Lodi
_Giovinco
Cavani

Portiè_87 ha detto...

BUFFON
MEXES
BALZARETTI
LUCIO
MARCHISIO
EL SHAARAWY
RAMIREZ
NAINGGOLAN
IBRAHIMOVIC
DI VAIO
CARACCIOLO

STORARI
AGOSTINI
RAGGI
DIAMANTI
AMBROSINI
CALAIO'
PALOSCHI

..uccio...uccio... ha detto...

sorrentino.
lich
silvestre
stendardo.
jovetic
pepe
pirlo
pianic.
matri
pazzini
dimichele

stekelemburg.
crespo
natali.
gomez
bonaventura.
floccari
borriello

Castellà ha detto...

no no sax è come dici tu, io lo messo come difensore xkè nn ho piu' centrocampisti... eventualmente passo al 433.. si puo fare, ce fà tutti.

moses ha detto...

Fanta Tinti Team

Marchetti, Samuel Zaccardo Cannavaro, Ibarbo Palombo Isla Maggio, Borini Klose Budan.

Bizzarri, Terzi Aronica, Parolo Mudingay, Bojan Zarate

Marchetti e Klose (giocatori Lazio) erano già titolari nelle scorse giornate. Gli altri non hanno ancora giocato (fra l'altro mi è impossibile far giocare un portiere diverso da quello della Lazio). Chiedo a Sax se la mia formazione va bene così o se devo togliere Klose.

McDidy86 ha detto...

SE E' POSSIBILE PRENDETE QUESTA FORMAZIONE ALTRIMENTI MI LASCIATE LA SCORSA,CHIARAMENTE NON CI SONO GIOCATORI DI LAZIO-GENOVA
Handanovic
Abate
Andreolli
Juan
Nagatomo
Cuadrado
Vidal
Lamela
Hamsik
Miccoli
Thiago Ribero

Antonioli
Josè Angel
Miglionico
Alvarez
Vargas
Maxi Lopez
-----------

Sax 86 ha detto...

X la questione formazione di MOSE'

Verso le 14:30 ho parlato al telefono con Mosè e mi ha detto che inizialmente non sapeva che la Lazio avrebbe giocato alle 12:30, così gli ho detto che poteva inserire questa formazione. Mi rendo conto che è uno strappo alla regola, ma sono sicuro anche del fatto che Mos pensava che la Lazio avrebbe giocato alle 15:00.

Se non siete d'accordo fatemelo sapere, altrimenti inserisco la formazione di Mosè così come riportata nel blog. Per le prossime volte, comunque, ricordiamoci tutti di inserire le formazioni nel blog entro i tempi consentiti per evitare spiacevoli discussioni.

serrano ha detto...

la buona fede di Mosé non è messa in discussione, ma lo strappo all'art.4 è piuttosto grosso:

"LE FORMAZIONI VANNO CONSEGNATE ENTRO 5 MINUTI PRIMA DEL FISCHIO D'INIZIO DEL PRIMO ANTICIPO (SOLITAMENTE AL SABATO PRIMA DELLE 18). SI AVRÀ UN'ELASTICITÀ TEMPORALE DI NON PIÙ DI 5 MINUTI.
NON SONO PIÙ AMMESSE MODIFICHE DOPO QUESTO LIMITE A MENO CHE, IL FANTAPRESIDENTE NON ABBIA NELLA SUA FANTASQUADRA GIOCATORI INTERESSATI NEGLI ANTICIPI O, SE LI AVESSE, NON INTENDERÀ SCHIERARLI IN FORMAZIONE NÉ COME TITOLARI OVVIAMENTE, NÉ COME PANCHINARI."

cioé, ci sono in formazione ben 2 giocatori titolari della Lazio, e quindi la formazione di questa giornata andrebbe annullata, da regolamento (e andrebbe inserita quindi quella della scorsa settimana).
Adé non voglio passà per cattivo o per uno che non sa perdere (o forse pareggiare, in questo caso qualora la formazione del Tinti venisse validata), però "il gioco è na roba seria"...

Sax 86 ha detto...

Ale, hai perfettamente ragione sul regolamento. Mi prendo io la responsabilità di aver dato l'ok a Mosè nel confermare la formazione che ha messo nel blog. Comunque Mosè alle 14:30 mi ha anche detto che in alternativa avrebbe potuto confermare la stessa formazione togliendo Klose e inserendo il primo attaccante della panchina. Però a quel punto non sarebbe comunque stato giusto perchè aveva Marchetti in formazione (Mosè ha i 3 portieri della Lazio in rosa)

Ricapitolando:
alle 14:30 Mosè aveva 2 opzioni: schierare la squadra scritta nel blog senza Marchetti e Klose (in pratica giocava in 10 senza portiere, mentre al posto di Klose giocava l'attaccante panchinaro) oppure schierare la formazione della giornata scorsa. Mi segui Ale? Non credo di sbagliare, giusto?

Per non andare contro il regolamento, quindi, si potrebbe considerare valida la formazione che ha fatto Mosè senza però considerare Marchetti, Bizzarri e Klose e cioè:

---
Samuel
Zaccardo
Cannavaro
Ibarbo
Palombo
Isla
Maggio
Borini
Bojan
Budan

Panchina:
---
Terzi
Aronica
Parolo
Mudingay
Zarate

Questa è la mia proposta, la formazione è in regola e non ha giocatori di Lazio e Genoa. In pratica è l'alternativa che mi aveva proposto Mosè, con la differenza che neanche Marchetti e Bizzarri sono inclusi in formazione. Ale e Mos, per voi è ok?

serrano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
serrano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
serrano ha detto...

ci ho pensato anche io a quest'ultima soluzione, solo che, a giochi fatti, mi sembra un pò troppo comodo decidere per la soluzione più conveniente per Mosè.
A mio avviso, Mosè, anziché telefonare a Sasso, avrebbe dovuto telefonare a me e chiedermi cosa ne pensavo, e COL MIO BENESTARE, magari, schierare anche Klose e Marchetti (e probabilmente avrei acconsentito). Oppure, senza necessariamente avvertire qualcuno, lo stesso Tinti avrebbe dovuto schierare questo tipo di formazione proposta da Sax senza Marchetti né riserva portiere, né Klose (acconsentendo spontaneamente, quindi, a giocare con uno in meno).
Farlo ora, risultati alla mano, non mi pare corretto. Tra l'altro ci sono anche 2 precedenti nel fantacampionato 2009/2010 dove per soli pochi minuti di ritardo nella consegna delle formazioni (a partite già iniziate quindi) furono invalidate una volta proprio la mia di formazione (e proprio su protesta di Mosé) e poco dopo accadde lo stesso a Ballaro (e lì fui io a fare il puntiglioso, ovviamente).
Per cui, direi di applicare il regolamento fino in fondo.


ecco i 2 precedenti sopra citati:

1- quello di Ballaro Team:

http://www.blogger.com/comment.g?blogID=8300760891047009801&postID=5920636641187123893

e qui c'è il post seguente,ove c'è da notare il commento di Cecchi che riporta quello che vi ho detto io sull'accaduto di Ballarì:

http://www.blogger.com/comment.g?blogID=8300760891047009801&postID=9003382477353030782

2 - il caso riguardante me (da notare sopratutto gli ultimi 5 commenti=):

http://www.blogger.com/comment.g?blogID=8300760891047009801&postID=2089849062359691642

...internet non perdona...

serrano ha detto...

...mi sono accorto ora che copiaincollando i link sopracitati riguardati i 2 precedenti, non vengono aperte le pagine.
Per controllare le fonti, quindi, andatevi a vedere nella cronologia, i seguenti post del 2009:

-FORMAZIONI 4° GIORNATA FANTACALCISTICA del 25 settembre 2009 sul post fatto da Simò (per quel che riguarda il mio caso)

-7^ FANTAGIORNATA: FORMAZIONI del 23 ottobre 2009, post fatto da Sasso;
-FANTAROSE del 28 ottobre 2009, post fatto da me (notare il commento di Cecchi).
(Entrambi questi due per il caso di Ballarì).

Sax 86 ha detto...

Ale, a questo punto parlane direttamente con Mosè e prendete una decisione... la mia proposta ve l'ho fatta e mi sembrava la miglior soluzione per i motivi che ho già elencato sopra. Fatemi sapere entro martedì quale formazione devo inserire nel programma FCM.

serrano ha detto...

mah, ora attendiamo il parere di Mosé...però, mi pare che c'è ben poco da decidere...

moses ha detto...

Considerando che ero conscio della mia posizione al di fuori del regolamento, che avrei cambiato senza problemi la formazione se non avessi ricevuto il benestare di Sax, il buon senso inviterebbe alla soluzione mediata di Sasso.
Ad ogni modo, c'è un regolamento e va rispettato:pagherò anche se avevo scritto anche nel post della formazione la mia disponibilità a cambiarla.
Pazienza, i gol di Borini e Budan mi avrebbero fatto comodo, senza togliere il gol di Bojan, nel momento in cui avessi riscritto la formazione se avvisato per tempo (il suo +3, avrebbe compensato anche l'assenza del portiere).
Ma come si dice: chi è causa del suo male pianga se stesso.

..uccio...uccio... ha detto...

io mi affido al buon senso di mosè e della sua sincerità...per me può far giocare la formazione che ha messo dopo anche se va contro il regolamento...basta ke nn diventi un vizio...ma in questo caso la tel con sax può essere la prova della dimenticanza involontaria di mosss....e pòò fate e decidete quello che ve pare!!!!!

Sax 86 ha detto...

In seguito a quanto riportato sopra, questa è la formazione del Fanta Tinti Team della scorsa giornata che scende in campo anche in questo turno, tenendo conto però che alcuni giocatori sono stati ceduti nella sessione invernale del fantamercato:

Fanta Tinti Team

Marchetti, Samuel Cannavaro Kjaer Zaccardo, Maggio Parolo Isla, Bojan Klose Zarate.

Aronica Astori, Conti.

Sax 86 ha detto...

P.S. Nella formazione di Mosè riportata sopra ho già tolto i giocatori ceduti nel fantamercato invernale.