fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


lunedì 24 marzo 2008

AMMAZZA KE STEMMI!

Ragazzi, complimenti per gli stemmi delle vostre squadre,il mio fa veramente schifo in confronto!l' anno prossimo lo realizzerò con più cura!

8 commenti:

serrano ha detto...

a fine campionato...proporrò un sondaggio per votare il migliore...tipo un "premio simpatia"...
direi, a mio giudizio, che i migliori finora siano il tuo e quello di sasso...per motivi esattamente opposti!!!
=)

moses ha detto...

cigno team è già il vincitore....

serrano ha detto...

io direi Moggi More Oggi..
certo che se si porta a casa tutte e due gli ambitissimi premi...
a noi..."non ci resta che piangere"...

serrano ha detto...

visto che la corsa x l'ambitissimo "Premio Stemmi" è molto aperta e avvincente, ho deciso di cambiare il mio vecchio con uno molto più accattivante!
Non possiam mica permettere che Moggi si aggiudichi anche quello!!!
=)

cigno89 ha detto...

Sono l'allenatore del moggi more oggi team,volevo dire ke secondo me il mio stemma e bellissimo e voi state creando un boicotaggio x nn farmi vincere tutti e 2 gli ambitissimi premi,un saluto dall'allenatore piu vincente degli ultimi 2 anni!!!!!!!!

moses ha detto...

no quello del Moggi Team non può assolutamente vincere, mi rifiuto che ciò possa accadere.....dato che il gioco si fa duro, migliorerò ank'io il mio stemma nn appena sarò di ritorno a casa....cmq quello del Cigno rimane il migliore....

Portiè_87 ha detto...

se qualcuno mi spiega come cacchio si fà a mettere lo stemma sul blog lo vinco io il titolo del migliore....

serrano ha detto...

ciccio...tu fallo con qualsiasi programma:
paint - microsfot picture etc
e poi mandamelo alla mia mail che solo io posso pubblicarlo:

puzzolana37@gmail.com

ps
se venissi più sovente in questo blog, ti saresti reso conto di ciò senza aver il bisogno di fare inutili domande!!!!!

=)