fantaclass

1. ASD Cancheri (2554,5) 65
2. FC 33 sul Campo (2514) 65
3. Red Army Team (2515) 57
4. Fanta Tinti Team (2523) 53
5. Jonny Muppet (2514) 51
6. #calcioMolotov (2417) 49

7. FC Concialana (2411,5) 42
8. Fanta Cek
(2409) 36
9. SS Lazio (2378,5) 35

10. Becce Team (226,5) 30


le ultime

#calcioMolotov (57,5) - ASD Cancheri (65,5) 0-0
Fanta Cek (82) - Becce Team (60,5) 3-0
Red Army Team (66) - SS Lazio (63,5) 1-0
Jonny Muppet (69,5) - F.C. Concialana (72) 1-2
Fanta Tinti Team (74) - F.C. 33 sul Campo (63,5)2-0

coppa AFA '16


domenica 23 marzo 2008

inviti x il blog!!!

Scusate ancora, gentili fantapresidenti, ma come volevasi dimostrare, il sig.pres.dott. Tinti, aveva ancora una volta ragione: solo io potevo postare!!!
si vede ke è un dottore!!!!
Infatti non vi ho mandato "l'invito a partecipare al blog" e ad iscrivervi quindi!
sorry...è la prima volta che faccio un blog!
ma ho rimediato!
ho appena inviato un invito alle seguenti mail:

narfy85@yahoo.it (D.L.T.C. Lupin)

cecchi.02@libero.it (Monte Rosso Football Club)

velvet_glove85@libero.it (Fanta Tinti Team)

six_motard@hotmail.it (A.S.D L'Alfista A.S.C.)

quindi, coloro che ricevono l'invito, sono pragati di accettarlo e seguire le procedure, cosicché tutti voi possiate postare!!!
Purtroppo avevo solo queste email...perciò ESORTO tutti vuoi fantapresidenti a commentarmi qui le vostre mail!
ovviamente scrivetemi anche quelle di coloro che notoriamente non vengono mai su questo blog!!!!=)
daje que jela famo!!!

8 commenti:

serrano ha detto...

*intendevo dire, le mail mancanti....

Sax 86 ha detto...

e-mail Alessio Sassaroli (Team Sasso):
a.sassaroli@fastwebnet.it
Fammi sapere quando posso postare anche io dei messaggi! Ciao!

serrano ha detto...

ora ti mando l'invito per mail...poi devi cliccare sul link ke ti mando e ti dirà tutte le procedure...se hai qualche problma contattami su msn:

el_Serrano37@hotmail.it

Sax 86 ha detto...

Tutto ok! sono stato inserito tra i collaboratori! ciao Brok!

serrano ha detto...

pubblica pubblica me raccomando!!
non lasciarmi qui da solo a scrivere post e a rispondermi da solo!!!
sto impazzendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
=)

cigno89 ha detto...

Ciao Brok la mi email è giovanni1962@tele2.it mandame l'invito grazie ciao

serrano ha detto...

Gabriele ce l'ha l'email ?!

Sax 86 ha detto...

X Brok: ti ho inviato una e-mail all'indirizzo puzzolana37@gmail.com
con lo stemma del mia fantasquadra!